Wanda Nara, il post con lei fa impazzire: esplosione di dolcezza – FOTO

Wanda Nara si concede un po’ di dolcezza su Instagram e posta una tenera foto. Ieri è stata una giornata speciale in casa Icardi.

Wanda Nara bomba sexy
Wanda Nara (fonte: Instagram)

Wanda Nara abbandona per una giornata le vesti di bomba sexy per dedicare il suo profilo Instagram a un momento speciale. Ieri, in casa Icardi, si è festeggiato un compleanno speciale. La piccola Francesca, figlia di Wanda e Mauro Icardi, ha compiuto sei anni. Dolcissime sono state le parole che mamma Wanda le ha dedicato, oltre ad averle organizzato una festa di compleanno ristretta ma indimenticabile.

La ragazza dei miei sogni oggi compie sei anni e io non posso che essere orgogliosa di te” ha scritto la Nara accanto a una foto in primo piano di Francesca, che è già bellissima come sua madre. Poi, la showgirl scherza sull’amore incondizionato della figlia per gli animali: “Se fosse per te in casa avremmo anche pony, galline e conigli“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi fanno gli indiani per un’occasione speciale FOTO

Wanda Nara dolcissima con la piccola Francesca

Per un giorno casa Icardi si è trasformata in un vero e proprio parco giochi. A Wanda piace fare le cose in grande, anche se alla festa erano presenti soltanto lei, Mauro e i cinque figli (tre dei quali avuti dal calciatore Maxi Lopez).

Tuttavia la festa non è stata meno divertente, anche se così ristretta. Dalle storie Instagram della modella argentina, che ha raccontato live tutta la giornata, si capisce quanto la famiglia sia unita e quanto si siano divertiti. Per chiudere in bellezza i festeggiamenti, Wanda ha pubblicato un selfie con la piccola Francesca in cui entrambe hanno in mano dei marshmallow che durante la giornata hanno arrostito sul fuoco nel camino. Le due sorridono e con la Nara acqua e sapone si nota tantissimo la somiglianza tra lei e Fran (come è solita chiamarla lei sui social).

La bambina, nonostante abbia soltanto compiuto ieri sei anni, ha già un proprio profilo Instagram con quasi 24mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy