Alice Campello, Lady Morata sul palco di Sanremo: chi è e cosa fa

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, sarà probabilmente una delle co-conduttrici al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston. 

Alice Campello co-conduttrice a Sanremo
Alice Campello (fonte: Instagram)

Alice Campello potrebbe essere tra le co-conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia è stata lanciata nelle scorse ore a “Ogni Mattina” su Tv8, ma per ora non c’è alcuna ufficialità nonostante la kermesse canora sia praticamente alle porte. Il teatro Ariston aprirà i battenti dal 2 al 6 marzo in una edizione totalmente inedita a causa della pandemia.

Classe 1995 e di origini venete, la giovanissima Alice ha sposato il calciatore della Juventus Alvaro Morata nel 2017, dopo solo un anno di fidanzamento. Hanno già tre figli, di cui due gemelli e l’ultimo nato appena tre mesi fa. Lady Morata è già pronta però a ritornare a lavoro e salire sul palco dell’Ariston potrebbe lanciarla definitivamente verso una carriera di conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Campello, lady Morata con un costume che le esalta le forme FOTO

Alice Campello, non solo Lady Morata

Alice Campello co-conduttrice a Sanremo
Alice Campello e Alvaro Morata (fonte: Instagram)

Nonostante sia stato il matrimonio con Alvaro Morata, con cui forma una coppia affiatatissima, a portarle celebrità, Alice viene da una famiglia già molto nota e stimata in Veneto. Suo padre è il proprietario di una grossa catena di concessionari d’auto. Dopo aver lanciato una linea di borse, ora la Campello è concentrata su un nuovo progetto imprenditoriale che sta avendo grande successo. Ha lanciato il marchio di beauty Masqmai, prodotti naturali e cruelty-free per sostenere l’ambiente.

Su Instagram, dove conta 2,4 milioni di followers, appare sempre bellissima e perfetta. Ma quello che emerge di più è l’amore nei confronti della sua famiglia. Pubblica costantemente foto dei suoi bambini o con il marito Alvaro. I due sono una coppia molto unita e sprint, sempre divertenti. Ora vivono da qualche tempo a Torino dopo il trasferimento di Morata alla Juventus, ma per molti anni hanno vissuto in Spagna sempre a causa degli impegni calcistici di lui.

Insomma, Amadeus sembra essere affezionato alle ladies bianconere, nonostante il suo tifo calcistico vada da tutt’altra parte. L’anno scorso invitò Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. Decisione che fece scalpore a causa dell’alto compenso richiesto dalla modella. Per scoprire se Alice sarà davvero sul palco dovremo attendere ancora qualche settimana, certamente sarà un bel regalo per lei che il 5 marzo (una delle serate di Sanremo) compirà 26 anni.

Impostazioni privacy