Claudia Ruggeri come non l’avete mai vista: “Il mio preferito” – FOTO

Claudia Ruggeri bombarda tutti i suoi fan con continui post mozzafiato che mostrano tutta la sua bellezza. Stavolta la showgirl si immortala in una veste decisamente diversa dal solito, ma che sembra esserle congeniale

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Il successo di Claudia Ruggeri è assolutamente esploso negli ultimi mesi anche sui social network. La nota showgirl questa volta si mostra in una tenuta decisamente sportiva con tuta e felpa, ma ammette quanto le piaccia in realtà quest’abbigliamento tra i commenti, scatenando la reazione dei fan tra i commenti. La bellissima modella e ballerina ha dedicato gran parte della sua vita al mondo dello spettacolo. Nata a Roma nel 1983, si mette in luce inizialmente in un film di Carlo Verdone, poi approda nel 2004 a ‘Domenica In’. 

E’ proprio in quest’occasione che fa la conoscenza di Paolo Bonolis, conduttore a cui legherà gran parte della sua carriera e di cui è anche cognata. Partecipa, infatti, come ballerina a ‘Ciao Darwin’, ma il suo successo esplode negli anni successivi quando diventa una delle protagoniste di ‘Avanti un Altro’. Nel noto programma del tardo pomeriggio di Canale 5, si mette in grande evidenza in vesti del tutto sexy. Interpreta i ruoli di poliziotta, supplente e miss, ma è sempre assolutamente mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il top manda “in orbita” lei… e anche noi! – FOTO

Claudia Ruggeri stavolta è sportiva, ma per i fan cambia poco: valanga di complimenti

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è molto seguita, la showgirl questa volta si mostra in giardino in tenuta decisamente più sportiva. Scarpe casual, jogger grigi e una felpa nera decisamente larga. Un abbigliamento in cui non siamo abituati a vederla, ma che sembra piacerle particolarmente, dato che in didascalia scrive: “Il mio outfit preferito”. E i fan sembrano apprezzare comunque parecchio. “Bellissima” o “Outfit sportivo, ma sempre impeccabile” sono alcuni dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy