Diletta Leotta stupenda: si prepara e poi balla come una matta! – VIDEO

Ogni motivo è buono per parlare della giornalista sportiva Diletta Leotta. In queste ore si è lanciata in una performance di ballo, sarà merito dell’amore?

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

La bellissima conduttrice televisiva, Diletta Leotta, è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati, al momento. Il merito è dei paparazzi che lavorano per il settimanale Chi, i quali sono stati in grado di pizzicare la catanese in compagnia di una nuova fiamma. Chi è? Ormai è noto a tutto il mondo del web. Stiamo parlando del sex symbol e attore turco Can Yaman. Nessuno dei due si è espresso ancora in merito, ma gli utenti del mondo online, che sono i migliori investigatori al mondo, sono già all’opera. Pronti a cogliere uno dei due in fallo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta lascia scivolare l’accappatoio e mostra tutto: “Quasi pronta” – FOTO

La bellissima conduttrice di DAZN stupisce i fan con una performance canora

leotta
Diletta Leotta (Fonte screen-shot)

La catanese ha pubblicato diverse storie Instagram. Si può notare che, molto probabilmente, è sul set di uno shooting fotografico. La Leotta nei video successivi si scatena in una performance canora molto spontanea. Non avevamo mai visto così felice e spensierata la tanto amata Diletta. Sarà forse merito dell’amore? Da quando circolano rumor riguardo la sua potenziale relazione con l’attore di Daydreamer, Can Yaman, effettivamente la catanese è apparsa abbastanza diversa.

Alcuni hanno notato che sembra essere più rilassata e meno impostata come poteva sembrare precedentemente. Forse la sua nuova fiamma le ha finalmente fatto riscoprire la serenità e la tranquillità. Ancora non c’è nulla di confermato e non sappiamo con certezza se la coppia Diletta/Can esista. Nonostante ciò, già ci sono tantissimi fan che sostengono i due e non vedono l’ora che escano allo scoperto. Dunque, con il pugile Sarcina è ormai una storia archiviata?

Impostazioni privacy