Diletta Leotta lascia scivolare l’accappatoio e mostra tutto: “Quasi pronta” – FOTO

Diletta Leotta pubblica una foto in accappatoio che non lascia spazio all’immaginazione. La conduttrice non perde mai occasione per mandare in tilt i fan.

diletta leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La Leotta è sempre sulla bocca, o sul telefono, di tutti. La conduttrice sportiva ha un profilo Instagram seguito da circa 7,3 milioni di followers che sono sempre pronti a scriverle commenti di apprezzamento, a volta anche un po’ troppo spinti. La ragazza in questo momento è al centro della cronaca rosa. Tutti vogliono sapere se la storia con l’attore turco che ha fatto innamorare l’Italia, Can Yaman, è vera o è solo frutto di una trovata  pubblicitaria.

Fino a qualche mese fa infatti si parlava di un ritorno di fiamma con il suo ex, il pugile Daniele Scardina. La coppia era stata anche paparazzata insieme più volte, ma nessuno dei due aveva confermato il rumor. Le voci di una possibile storia con Yaman si fanno sempre più insistenti e gli indizi lasciati sui social dai due stanno diventando troppi, non è più una coincidenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Diletta Leotta saluta la sua nuova fiamma: la dedica toglie ogni dubbio – VIDEO

Diletta Leotta si prepara ad affrontare la giornata e mette in mostra le forme-FOTO

Attenzione! Diletta Leotta è quasi pronta per la giornata, e ce lo fa sapere direttamente dal bagno di casa sua dove ha trovato il tempo per scattarsi una foto in accappatoio e lasciare tutta la mercanzia in bella mostra. I suoi 7 milioni di followers hanno molto apprezzato l’aggiornamento e si sono lasciati andare a commenti generosi, qualcuno anche troppo spinto. A quanto pare la Leotta ha “inventato” un nuovo format il “quasi pronta” per la giornata, dove ci mostra a che punto è con la sua personale preparazione.

Un format che tira, ma del resto qualsiasi cosa faccia la Leotta è sempre apprezzata dal grande pubblico e dal popolo del web che non si stanca mai delle sue foto. In questi giorni però il web è interessato alla sua vita amorosa, troppo curioso di sapere se la presunta storia d’amore con l’attore turco Can Yaman è vera o meno. Le dediche ci sono già, aspettiamo una foto con bacio per suggellare questo nuovo amore.

Impostazioni privacy