Elisa Isoardi taglia tutti i capelli: annuncio importante per sabato – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva, Elisa Isoardi, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Il cambio look ha lasciato tutti senza fiato.

isoardi
Elisa Isoardi (Fonte GettyImages)

La meravigliosa piemontese, Elisa Isoardi, ha fatto innamorare tantissimi telespettatori durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. La conduttrice televisiva era in coppia con il ballerino siciliano, Raimondo Todaro. Fin dalla prima puntata, tutti hanno notato che c’era una particolare chimica ed alchimia tra i due. Infatti, i paparazzi seguivano costantemente la coppia per riuscire a beccarli in atteggiamenti intimi così da poterli smascherare. Nessuno dei due ha mai confermato né smentito categoricamente i rumor. Si sono limitati a dichiarare che il loro legame era molto speciale.

Il programma è finito ormai da un pezzo, ma si continua a parlare di loro. Negli ultimi giorni, però, un post delle Isoardi ha fatto riaccendere i dubbi. Ha pubblicato una foto e il messaggio scritto in didascalia non ha lasciato spazio a fraintendimenti. “Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no” ha scritto Elisa. Molti hanno fatto due calcoli e il giorno a cui fa riferimento la conduttrice è proprio il compleanno di Todaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: la FOTO inedita spiazza i fan

Cambio look per la conduttrice televisiva, pronta a voltare pagina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Si sa che quando una donna ci da un taglio netto e cambia acconciatura, vuol dire che sta per voltare pagina definitivamente. Che Elisa si sia decisa finalmente a dimenticare Raimondo Todaro? Forse potremmo scoprirlo presto! Infatti, la conduttrice televisiva ha pubblicato una foto con dietro la scritta Verissimo annunciando che sabato sarà ospite nel famoso salotto di Silvia Toffanin.

Ciò che ha sconvolto la maggior parte dei fan è il look totalmente diverso che ha sfoggiato la Isoardi. Un taglio davvero fresco e sbarazzino, che le danno un’aura molto più sensuale e accattivante, quasi come se fosse il personaggio cattivo di una serie Tv. Il trucco mette in risalto il meraviglioso colore degli occhi della conduttrice, un mix tra un castano chiaro e un verde scuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nello store di Elisabetta Franchi con il suo inseparabile amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy