Elodie, posa aggressiva e outfit “felino”: immagini da crepacuore – FOTO

La cantante romana, Elodie Di Patrizi, ha raggiunto un notevole successo in seguito alla partecipazione a Sanremo. Il suo ultimo post ha lasciato davvero il segno.

elodie
Elodie Di Patrizi (Fonte GettyImages)

La magnifica cantante romana, Elodie Di Patrizi, è nata e cresciuta a Roma in una borgata chiamata Quartaccio. Ha sempre avuto la passione per la musica e il canto. Decide, quindi, di partecipare al programma televisivo Amici, condotto da Maria De Filippi. In quella edizione, la quindicesima, incontra un altro cantante napoletano con il quale intraprende una storia d’amore che finirà poco dopo il talent.

La Di Patrizi non vince Amici, ma si classifica seconda. Nonostante questo, il suo successo è stato sorprendente. Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, la prima nel 2017 e poi nel 2020 con l’indimenticabile singolo Andromeda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elodie e I Pinguini Tattici Nucleari fanno una sorpresa ai fan: “Lo facciamo insieme”

L’outfit animalier della cantante romana fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nonostante la pandemia globale il 2020 è stato un anno davvero importante per Elodie. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è stata una delle più apprezzate sia del web che dai critici. Inoltre, anche dal punto di vista sentimentale la cantante sta vivendo davvero un momento sereno. Infatti, la 31enne è felicemente fidanzata con il noto rapper Marrachash. I due sembrano inseparabili e davvero molto innamorati. Insomma, la bellissima romana ne ha di motivi per essere al settimo cielo.

Inoltre, quest’anno ha annunciato anche una stupenda collaborazione con Sephora. Ha creato insieme al brand una limited edition di make up. Infatti, il post che ha pubblicato è proprio una sponsorizzazione dei suoi prodotti. Indossa una camicetta e un top giallo canarino con dei fiori, ma il pantalone leopardato è il protagonista della foto. Bellissima e sensuale, la Di Patrizi, vuole conquistare anche il mondo delle beauty guru.

Impostazioni privacy