L’Eredità, Insinna stupito dal campione Leonardo: “E’ la prima volta!”

L’Eredità riesce a tenere gli italiani incollati allo schermo nel tardo pomeriggio di Rai1. Questa volta l’epilogo del programma, prima di lanciare il Tg1, è stato il più lieto possibile e ha stupito del tutto Flavio Insinna. Ecco tutti i dettagli e la ricostruzione

Flavio Insinna (getty images)
Flavio Insinna (getty images)

L’Eredità, ormai da anni, è l’acclamatissimo programma di Rai 1 che riesce a catturare, giorno dopo giorno, l’attenzione e la curiosità di tutti i telespettatori. Gli italiani continuano a sfidarsi e a mettersi alla prova tra quiz e domande proposte e con qualche risata, anche per alcune gaffe in cui ogni tanto inciampano i concorrenti. Nella puntata di questa sera, però, non sono stati errori banali o scelte da storcere il naso a lasciare a bocca aperta il pubblico e il conduttore.

Il nuovo campione, Leonardo, ha, infatti, dimostrato tutta la sua bravura, indovinando la parola finale alla ghigliottina. Arrivato al gioco finale, infatti, è riuscito a dare saggio di tutta la sua preparazione e il suo acume, stupendo anche Flavio Insinna e facendo partire i festeggiamenti. Ecco la ricostruzione della puntata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, che svolta: dopo l’Eredità una nuova avventura

L’Eredità, il nuovo campione indovina subito la parola: i complimenti di Flavio Insinna

L'Eredità (Screenshot YouTube)
Flavio Insinna – L’Eredità (Screenshot YouTube)

Leonardo si è presentato alla ghigliottina per la prima volta e di sicuro non ha sfigurato. Le cinque parole in ballo erano ‘ritorno’, ‘danno’, ‘donna’, ‘salute’ e ‘profilo’. Senza troppe difficoltà, il giovane campione ha scritto ‘immagine’ e l’incastro è perfetto. Tramite questa parola, Leonardo riesce a portare a casa un buon montepremi di 28.750 euro. Per nulla male, dato che non aveva partecipato al gioco in nessun’altra occasione. E proprio un Flavio Insinna visibilmente stupito sottolinea questo dato in studio: “Ecco l’immagine di questo ragazzo che era alla sua prima prima ghigliottina e ha già vinto!”. Leonardo, invece, appresa la combinazione vincente si lascia andare a un festante “Oh Dio!”. Vedremo se nelle prossime puntate riuscirà a incrementare ulteriormente il montepremi vinto.

Impostazioni privacy