Gracia De Torres e il bacio mascherato: chi c’è sotto? – FOTO

Gracia De Torres cattura ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower, su Instagram posta la foto di un bacio mascherato, di chi si tratta?

Daniele e Gracia De Torres
Daniele e Gracia De Torres (Fonte Instagram)

Gracia De Torres torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato una foto che mostra un ‘bacio mascherato‘.

Nello scatto in bianco e nero l’uomo è travestito da Batman, anche lei è mascherata. Chi si nasconde sotto il travestimento dell’uomo che bacia la meravigliosa modella? Nessun tag nella foto, la De Torres però è fidanzata con Daniele Sandri, dunque sarà sicuramente lui il ragazzo che la bacia con passione nel post pubblicato ieri sera.

I due si mostrano spesso insieme sui loro profilo Instagram, anche in atteggiamenti intimi e pose molto sensuali. Entrambi si dedicano spesso romantiche e speciali parole d’amore, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Solo pochi giorni fa Gracia De Torres ha pubblicato una foto molto sensuale insieme al fidanzato. Nella didascalia ci ha tenuto a ribadire più volte quanto creda nell’amore.

Gracia De Torres, passionale bacio mascherato su Instagram

Gracia De Torres è una modella spagnola molto nota e amata, anche sui social è molto seguita. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 484mila follower, questi la riempiono sempre di complimenti e affetto.

La seducente modella stuzzica spesso i suoi follower postando foto molto piccanti e sensuali che mettono in evidenza il suo corpo da favola. Con la sua incredibile bellezza e le sue curve mozzafiato di certo non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Gracia De Torres fa l’acrobata in bikini: un corpo da favola – FOTO

Spesso si mostra insieme al fidanzato Daniele Sandri, i due sembrano essere molto innamorati e complici. Ieri sera sul suo profilo Instagram Gracia De Torres ha pubblicato una foto che sicuramente raffigura lei e il fidanzato mascherati mentre si scambiano un passionale bacio. Lo scatto in bianco e nero è molto sensuale.

Impostazioni privacy