Kylie Jenner pantaloncini e top minuscolo: un sogno – FOTO

Kylie Jenner è la più piccola della famiglia Kardashian-Jenner ma è anche quella con più seguito, l’ultima foto in pantaloncini ha fatto il boom di like.

KYLIE JENNER
Kylie Jenner (screenshot Instagram)

La più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner è anche quella che ha fatto più discutere ed è quella che probabilmente oggi ha un patrimonio superiore a quello della sua famiglia. E’ la quarta under 30 più ricca al mondo. Kylie quest’anno compirà 24 anni, ma sembra di averla sempre vista. E’ televisione da quando era soltanto una bambina e proprio in questi giorni la famiglia ha filmato gli ultimi episodi del reality che le ha rese celebri “Keeping-up with the Kardashian“.

Kylie nonostante la sua “tenera” età non è una bambina, è oramai una donna in carriera e mamma di una bellissima bambina avuta con l’ex (o non ex) il rapper Travis Scott. Non si riesce a stare dietro la vita sentimentale della famiglia, ma nell’ultimo anno la coppia ha passato molto tempo insieme a causa della pandemia. I due hanno deciso di trascorrere il periodo di lockdown insieme, nella stessa casa, per amore della piccola Stormi Webster.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Kylie Jenner crea un caso dopo alcuni unfollow “sospetti” su Instagram

Kylie Jenner capelli lunghissimi fino al sedere e pantaloncino- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Se sei Kylie Jenner ti puoi permettere di pubblicare foto non modificate, fatte con poca luce e a livello amatoriale, ma riuscirai sempre ad ottenere un numero di like altissimo. Nel 2019 ha ottenuto il primato per il numero di like ottenuti ad una foto. La foto in questione, che ha battuto anche Beyoncé, immortala le mani di Kylie e Stormi il giorno in cui è nata la bambina.

Nell’ultimo post pubblica la minore delle Jenner è in pantaloncini e top sportivo, posa davanti alla telecamera mantenendo in mano una tazza di caffè. I suoi capelli, probabilmente extension, sono lunghissimi e le arrivano al sedere. Sembra un’amazzone. Apparentemente sono foto casuali, ma in realtà servono a sponsorizzare un brand di abiti sportivi “Skims“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

 

 

Impostazioni privacy