Laura Cremaschi si sbottona con lui: una nuova avventura – FOTO

L’annuncio social della nuova avventura. Laura Cremaschi si è mostrata su Instagram in compagnia, con una scollatura veramente esagerata: “Vi aspetto questa sera!”

Laura Cremaschi scollatura
Laura Cremaschi (Instagram)

Una meravigliosa Laura Cremaschi si è mostrata oggi su Instagram nel solito scatto piccante. Accanto a lei però questa volta, un nuovo compagno di avventure, ovvero Andrea Pucci, che condurrà nella serata di oggi la nuovissima edizione de La Pupa e il Secchione. Un format rispolverato dalla Mediaset, dopo i grandi successi di una decina di anni fa, quando lo show spopolò letteralmente sulla rete.

Ospite di stasera, l’immancabile Laura Cremaschi, che ci ha tenuto a mostrarsi in compagnia del padrone di casa in uno dei suoi scatti provocanti. Chissà se il comico ha ceduto alle provocazioni della modella appunto, che nello scatto si mostra di profilo con sguardo verso l’uomo mentre gli manda un bacio. Già migliaia i like in pochissimi minuti e centinaia i commenti

Riparte la Pupa e il Secchione: questa sera su Italia 1

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione (Fonte Facebook)

Il fortunato show del 2006 tornerà con una nuova veste proprio stasera, in prima serata su Italia 1. Lo storico ormai programma condotto nel 2006 da Enrico Papi, verrà presentato da Andrea Pucci, dopo essere stato condotto da Federica Panicucci nel 2010 e Paola Barale nel 2020. Pronti per la quarta edizione moltissimi ospiti illustri, tra cui ovviamente la nostra Laura Cremaschi, che ha rinnovato l’invito con l’ultimo post condiviso su Instagram

Francesca Cipriani, storica concorrente, affiancherà Pucci alla conduzione ne ruolo di “madrina”. Il programma ha ricevuto grande consenso negli anni proprio per la peculiarità del format, in cui due mondi così diversi vengono messi a confronto in maniera spregiudicata. Certo è che il paragone con la prima edizione è quasi impossibile, considerando i grandi cambiamenti dal punto di vista sociale negli ultimi 15 anni. Adesso, non farà poi coì effetto vedere un nerd accanto a una modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

 

Impostazioni privacy