Le Donatella, abito in pizzo e posa hot: chi è la più sexy? – FOTO

L’ultimo scatto hot delle Donatella ha fatto girare la testa ai loro fan. Le due sono inseparabile, due copri e un unico account Instagram.

le donatella
Le Donatella (screenshot Instagram)

Silvia e Giulia Provvedi sono un duo musicale e televisivo, nato grazie alla loro partecipazione ad X-Factor. Inizialmente si presentano con il nome di “Provs Destination“, ma una volta scelte per andare al live la coppia cambia nome in “Donatella” su consiglio della loro coach Arisa. Le gemelle catturano subito l’attenzione del pubblico e una volta uscite dal talent show incidono i loro primi singoli. Nel 2015 partecipano all’Isola dei Famosi, in coppia, vincendo il programma contro Brice Martinet.

Il duo è noto anche per le loro relazioni amorose, sempre un po’ turbolenti. Giulia ha avuto una relazione con Fabrizio Corona, conosciuto sul set di un photoshoot per Palyboy. La coppia si è lasciata nel 2018 dopo i problemi con la legge del re dei paparazzi e la sua confessione, quando la Provvedi era nel Grande Fratello, di non averla mai amata. La gemella mora non si arrende e si innamora del padre della figlia Nicole, anche lui ha problemi con la legge e viene incarcerato. La ragazza, infatti, ha portato avanti la gravidanza grazie all’aiuto della gemella Silvia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Donatella meravigliose sullo schermo: il look è da capogiro – FOTO

Silvia e Giulia Provvedi si trasformano in fate sensuali- FOTO

Giulia e Silvia sono sempre state molto unite e non hanno mai permesso ad altri di intromettersi nel loro rapporto, un legame che è cresciuto e si è rafforzato negli anni. La nascita di Nicole, la primogenita di Giulia, ha reso il loro rapporto ancora più forte. Giulia, Silvia e Nicole sono inseparabili e lo possiamo notare dai video che postano spesso sul loro profilo Instagram.

Sebbene negli ultimi mesi le foto sono sempre in tre, l’ultimo scatto pubblicato immortala le  gemelle in un abito di pizzo rosa con trasparenze. Le gemelle si mettono in pose hot, sedute per terra, davanti lo specchio mettendo in mostra le loro forme. Non hanno mai fatto mistero di aver ricorso alla chirurgia plastica per migliorarsi, non hanno mai accettato il loro seno piatto e qualche anno fa si sono decise a rifarlo (come sempre insieme)

 

Impostazioni privacy