Madalina Ghenea scollata e sensuale. Poi la frecciata: a Zaniolo? – FOTO

La bellissima Madalina Ghenea ha approfittato di un sexy scatto pubblicato sui social per lanciare una frecciata. A chi sarà indirizzata?

Madalina Ghenea instagram
Madalina Ghenea (fonte: Instagram)

Madalina Ghenea è da qualche giorno protagonista di un gossip che la vede coinvolta insieme al calciatore Nicolò Zaniolo. Oggi, su Instagram, la modella e conduttrice romena si è tolta qualche sassolino dalla scarpa pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram la cui didascalia non lascia dubbi.

La Ghenea appare bellissima in un primo piano che mette in risalto la sensualità del suo sguardo. Truccata quasi al naturale e con capelli selvaggi, Madalina ha citato Dante Alighieri per mandare un messaggio “subliminale”.

La frecciata di Madalina: a chi sarà rivolta?

Madalina Ghenea
Ghenea durante un servizio fotografico (fonte: Instagram)

Non ragioniam di loro, ma guarda e passa“. Un verso della Divina Commedia, probabilmente per spegnere definitivamente le voci di un presunto flirt tra lei e Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. La modella è intervenuta più volte per precisare che tra lei e il calciatore c’è soltanto una forte amicizia, confermata anche dal ragazzo.

Madalina, poi, si è trovata involontariamente anche al centro di un triangolo amoroso. Infatti, l’ormai ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta, ha annunciato di essere incinta e il papà del nascituro è proprio il centrocampista 21enne.

I protagonisti nelle storie di gossip, però, non sono mai abbastanza. Immancabile, è intervenuta anche la mamma di Nicolò, Francesca Costa, che rivolgendosi alla Ghenea le ha intimato di stare lontana da suo figlio. Probabilmente la frecciata di Madalina potrebbe essere rivolta proprio a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love story con Madalina Ghenea, Zaniolo;Chiarisco una cosa -FOTO

La denuncia di Madalina Ghenea su Instagram

Non è la prima volta che la conduttrice si espone sui social per mettere a tacere questo gossip. Qualche giorno fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una nota a cura dei suoi avvocati in cui viene ufficialmente smentita la relazione tra lei e Zaniolo.

Le donne non devono necessariamente essere sempre in cerca di marito, ha scritto, sottolineando come al centro della sua vita ci siano soltanto la figlia e il lavoro. Madalina tornerà presto in tv al fianco di Stefano De Martino nella conduzione del programma “Stasera tutto è possibile“.

 

Impostazioni privacy