Michelle Hunziker, polemiche per un parere politico via social – FOTO

La conduttrice televisiva nota per la sua simpatia e allegria, Michelle Hunziker, è stata travolta da una bufera mediatica. Perché? Ha parlato di politica.

hunziker
Michelle Hunziker (Fonte GettyImages)

La bellissima conduttrice televisiva, Michelle Hunziker, recentemente è balzata alla cronaca per alcune sue dichiarazioni. Tutti conoscono la svizzera come uno dei personaggi televisivi più piacevoli del mondo dello spettacolo italiano. Non è mai volgare, sempre elegante. Portatrice naturale di buon umore, ricca di gioia e allegria. Insomma, una di quelle persone che mai nella vita pensereste che possano finire al centro di una bufera mediatica. Eppure, non è così. Il grave errore commesso da Michelle? Ha semplicemente espresso un suo parere politico come le è concesso fare siccome è un suo diritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michelle Hunziker in primo piano è bellissima: ma a colpire sono le sue parole – FOTO

Lo sfogo della conduttrice in merito al Governo divide i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ieri, in un lunghissimo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha condiviso con i propri follower le sue sensazioni e il suo umore. Principalmente, da quanto si può leggere, la conduttrice televisiva è molto preoccupata per la situazione politica e per l’instabilità del Governo italiano. E come darle torto! Ha criticato apertamente il comportamento di alcuni politici in quanto sostiene che soprattutto in un periodo eccezionale come quello che stiamo vivendo, ovvero di pandemia, bisogna essere uniti.

Inoltre, ha aggiunto che a parer suo non c’è assolutamente nessun bisogno di ricorrere all’assistenzialismo. Bensì coloro che governano dovrebbero essere in grado di porre le condizioni adatta per poter confidare in un futuro di ripresa. Alcuni hanno condiviso appieno il pensiero della conduttrice televisiva. Mentre altri, invece, non hanno trovati dei punti in comune con il pensiero della Hunziker. Infatti, sostengono che operando come ha proposto lei si lascerebbero tantissime persone a loro stesse.

Impostazioni privacy