Michelle Hunziker in primo piano è bellissima: ma a colpire sono le sue parole – FOTO

Michelle Hunziker è un fiume in piena su Instagram. Pubblica un primo piano in cui è stupenda, ma le sue parole fanno riflettere.

Michele Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Michelle Hunziker questa mattina è un fiume di parole. Poco fa, su Instagram, si è abbandonata a una riflessione sulla stabilità che ha coinvolto gran parte dei suoi followers. La conduttrice, reduce dalla conduzione dell’ultima edizione dello show All together now, si è lasciata andare a uno sfogo su quanto sia instabile la situazione politica in Italia proprio all’indomani della risoluzione della crisi di governo.

Ho bisogno di stabilità” ha scritto la Hunziker e poi il suo pensiero è andato a molte delle persone che, in questo periodo, vivono una situazione di incertezza soprattutto in ambito lavorativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker, la bellezza di famiglia! La FOTO incanta il web

Michelle Hunziker bellissima…e profonda

Michelle Hunziker sulla neve
(fonte: Instagram)

Michelle è bellissima avvolta da un maglioncino blu. A colpire sono però le sue parole: un’accusa ai politici che pensano solo a litigare tra loro e un pensiero di vicinanza a chi ogni giorno combatte per il lavoro.

La Hunziker parte da una riflessione su se stessa. “Per tanti anni sono stata impulsiva e passionale e alla ricerca della mia indipendenza, ma questo mi ha portata dove sono oggi“. Poi, prosegue la conduttrice, “oggi mi rendo conto di quanto sia importante la stabilità”. Fa quindi riferimento al particolare periodo storico che stiamo vivendo per l’emergenza sanitaria in corso e, proprio per questo, quanto sia importante la stabilità famigliare, lavorativa, politica ed economica (“inesistente nel nostro paese” scrive Michelle).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker, selfie con la neve: il sorriso più bello del web -FOTO

La stoccata di Michelle ai politici

Il pensiero della Hunziker si chiude con un vero e proprio attacco alla classe politica italiana. “Mi preoccupa molto la situazione del governo”. Michelle è tagliente, prosegue dicendo che al Paese serve unità, ma dal governo arrivano solo incertezze. Non serve assistenzialismo, ma prospettive di crescita economica e batte il pugno a favore degli aiuti alle imprese e ai liberi professionisti, le categorie più colpite dalla crisi dovuta alla pandemia. Poi, per concludere, chiede un parere ai propri seguaci che per lo più appaiono d’accordo con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy