Oriana Sabatini, la confessione che sciocca tutti. Anche Dybala?

Forse non avrà sorpreso direttamente il suo ragazzo, probabilmente già al corrente di questo “orientamento”, ma la confessione della wags spiazza tifosi e fan: “Penso di essere bisessuale“.

Oriana Sabatini – Screenshot Instagram

Già in passato Oriana Sabatini si era detta favorevole alla libera sessualità, senza doversi per forza “limitare” con dei paletti o marcare da etichette specifiche. La modella e cantante argentina, nota anche per essere da quasi tre anni a questa parte la fidanzata di Paulo Dybala, ha però spiazzato molti suoi fan e seguaci con una confessione un po’ inaspettata. “Credo di essere bisessuale” ha detto l’influencer, classe 1996 legata sentimentalmente al numero 10 della Juventus.

La confessione è arrivata via social, in una sessione di domande e risposte con i fan direttamente su Instagram. A chi le chiedesse se fosse bisex la bella Oriana ha risposto senza peli sulla lingua: “Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì” ha candidamente risposto. Chissà cosa ne pensa Paulo Dybala che, però, immaginiamo già fosse al corrente di questa inclinazione della sua ragazza. Chi segue attentamente le vicende, e le parole, di Oriana però sa che questa non è una novità ma solo una conferma. Già tempo fa in un’intervista radiofonica in patria aveva dichiarato di non avere pregiudizi sull’argomento: “La cosa più bella della vita è sentirsi liberi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Oriana Sabatini splendida su Instagram 

Oriana Sabatini, star argentina e lady Dybala

In Italia è comprensibilmente conosciuta soprattutto per la sua love story con il calciatore della Juve Paulo Dybala. In Argentina però Oriana Sabatini è una vera e propria star: non solo influencer ma anche cantante, modella e presentatrice. Il suo successo è così grande che, in patria, ha anche aperto i concerti di Ariana Grande e dei Coldplay. I suoi video su Youtube hanno ottenuto milioni di visualizzazioni.

Come è nata la storia con Dybala? “Mi ha inviato un messaggio chiedendomi di uscire” aveva rivelato tempo fa la ragazza. Il suo profilo Instagram conta oltre 5 milioni e trecento mila follower.

Impostazioni privacy