Paola Barale, che fine ha fatto la showgirl? Ecco la verità

Paola Barale, ex di Gianni Sperti, era un’icona negli anni novanta, ospite in qualsiasi programma televisivo. Che fine ha fatto la showgirl?

paola barale
Paola Barale (screenshot Instagram)

La Barale è una showgirl, conduttrice e attrice italiana, è stata un’icona degli anni Novanta, gli anni che l’hanno resa celebre. Inizialmente Paola non voleva entrare nel mondo dello spettacolo, voleva diventare un’insegnante di ginnastica, materia in cui si diplomò. Molti le fecero notare l’assurda somiglianza con Madonna e questo la spinse a lanciarsi in televisione. La sua carriera inizia in un programma di Antonio Ricci, successivamente approda al fianco di Mike Buongiorno.

La sua bellezza e la sua simpatia la rendono molto amata e ben presto tutti i programmi la chiamano come valletta. Diventerà ospite fisso a Domenica In, ai tempi in cui la conduzione era affidata ad un’altra donna della televisione, Lorella Cuccarini. La Barale però non è conosciuta soltanto per la sua carriera, ma anche per le sue relazioni d’amore. Finisce al centro della cronaca rosa grazie al matrimonio con Gianni Sperti finisce quando conosce Raz Degan, con cui avrà una storia dal 2002 al 2008.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Paola Barale sta con una donna? La risposta la dà lei stessa

Paola Barale si aggrappa con i Cuochi d’Italia su TV8

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Paola Barale nonostante non sia riuscita a mantenere il successo degli anni d’oro, ha comunque un profilo Instagram molto seguito che conta quasi 600mila followers. Come le sue colleghe pubblica spesso fotografie per tenere aggiornati i suoi fan sui vari progetti lavorativi a cui sta partecipando. La Barale è ancora in televisione, conduce un programma su un canale secondario, TV8, dal titolo “Cuochi d’Italia” ed è ospite in diversi programmi sempre su questo canale.

I media sono sempre molto curiosi di sapere cosa fa la conduttrice italiana, ma soprattutto quali sono i suoi nuovi amore. Recentemente le era stato affibbiato un nuovo amore, una donna, ma è arrivata subito la sua smentita ospite al programma “Oggi è un altro giorno“. La Barale si è detta una convinta della sua eterosessualità anche se è sicura che una donna la capirebbe di più su certi aspetti. Paola non è sparita, almeno non del tutto, si tiene ancora aggrappata alla televisione e anche se non ai livelli di prima riesce a riscuotere un discreto successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

 

 

Impostazioni privacy