Rihanna indossa solo i collant: un corpo da favola – FOTO

Rihanna ancora una volta lascia tutti a bocca aperta con una foto in cui indossa soltanto i collant. In mano ha dei sacchi della spazzatura e il motivo fa sorridere.

Rihanna messaggio a favore di Joe Biden
Rihanna (fonte: Getty Images)

Rihanna utilizza spesso i social per messaggi che vanno ben oltre la semplice apparenza. La bad girl è da sempre impegnata per i diritti delle minoranze e anche ieri, in un giorno così importante per gli Stati Uniti, non ha potuto non esprimersi.

A prima vista sembra una foto come tante, ma è il testo che l’accompagna che spiazza. Rihanna è come sempre bellissima, con un corpo da favola. Indossa soltanto un paio di collant, una canotta con scritto “end racism“, occhiali da sole e scarpe col tacco vintage. In mano, due sacchi enormi per la spazzatura e sul volto un accennato sorriso di soddisfazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il tatuaggio di Rihanna: lo sapevate che ce l’ha proprio in quel posto? FOTO

Rihanna bellissima e lancia un messaggio

Il suo è un messaggio, l’ennesimo, di endorsement al nuovo presidente degli Usa Joe Biden che ieri ha fatto il suo giuramento, entrando nel pieno dei suoi poteri. “Sono qui per aiutare” scrive la bad girl ironizzando sul fatto di star portando via la spazzatura dalla Casa Bianca. Poi, l’hashtag #wediditJoe, che riprende le esatte parole che usò la neo vicepresidente Kamala Harris a novembre per informare Biden di aver vinto le elezioni, suona come un “buona fortuna” al nuovo tycoon. La foto è tratta dal servizio che la cantante realizzò lo scorso settembre per la copertina di Harper’s Bazaar.

Il sostegno della pop-star ai democratici non è una novità. Durante la presidenza Trump, più volte sui propri canali ha mostrato avversione nei confronti dell’ormai ex presidente Usa a causa anche del suo atteggiamento nei confronti delle minoranze etniche.

Sotto la fotografia è stata imponente la risposta dei followers che si sono tutti schierati a favore della cantante e del neo eletto presidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Impostazioni privacy