Rosalinda Cannavò, i dubbi aumentano al Gf Vip: “Non c’è un noi”

Rosalinda Cannavò si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni ieri sera al Gf Vip, la gieffina ha molti dubbi, ecco cosa ha detto agli altri concorrenti

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Rosalinda Cannavò continua ad avere dei dubbi sul fidanzato al Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia ha più volte detto che vorrebbe dare una svolta al rapporto con Giuliano.

I due stanno insieme da circa dieci anni ma non sono ancora andati a convivere, lei si è detta più volte stanca delle condizioni della loro relazione. Da poco lui le ha fatto una sorpresa al Grande Fratello Vip, in occasione del loro anniversario le ha mandato un video dove le ha dedicato speciali e importanti parole.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la richiesta clamorosa al suo Giuliano in diretta tv

In molti hanno notato la reazione quasi impassibile della gieffina mentre guardava il video, dopo la puntata aveva ammesso di avere dei dubbi. La Cannavò aveva fatto sapere di avere paura che Giuliano rimanesse con lei per abitudine, lei però non vuole accontentarsi di un rapporto come sorella e fratello. Ieri sera è tornata a parlare dei suoi dubbi durante una chiacchierata con i suoi compagni di avventura. Rosalinda Cannavò ha detto di sapere quanto vale, ha poi aggiunto che per costruirsi una vita non ha bisogno di nessuno.

Rosalinda Cannavò torna a parlare dei suoi dubbi sul fidanzato Giuliano

Parlando del fidanzato Giuliano l’attrice ha poi detto che sente la sua mancanza ma è stanca. Nella casa più spiata d’Italia Rosalinda Cannavò ha confessato: Non sento un noi“, ci ha tenuto però a precisare che con le sue parole non vuole ferirlo perché sa che sono forti.

La gieffina è convinta che il fidanzato voglia rimanere nella sua vita ma alle sue condizioni. Ha poi ribadito: “Non c’è un progetto di vita, sento che non c’è un noi”. Giulia Salemi le ha consigliato di fare chiarezza nella sua vita per capire se vuole stare ancora con Giuliano oppure no. A detta sua deve capire se lo ama e se ne vale la pena.

Nella notte Rosalinda Cannavò ha ribadito che lei non ha bisogno di niente e di nessuno, di certo non di un uomo che la mantenga perché si mantiene da sola da molti anni. Parlando del fidanzato Giuliano ha ripetuto che ‘non c’è un noi’. Il ragazzo approderà al Grande Fratello Vip nella prossima puntata per avere un confronto con la gieffina? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Impostazioni privacy