Asia Argento e Fabrizio Corona infiammano così i fan su Instagram – FOTO

Asia Argento e Fabrizio Corona si lasciano travolgere di nuovo dalla passione, i due si mostrano insieme su Instagram e infuocano il web

Corona e Asia Argento
Corona e Asia Argento (Fonte Instagram)

C’è stato un ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona, ad annunciare la novità che ha spiazzato tutti sono stati proprio loro su Instagram.

L’attrice ieri sera ha pubblicato una foto insieme all’ex re dei paparazzi mentre si scambiano un passionale bacio. Nella didascalia dello scatto ha scritto ‘Celebrate’. Anche Corona ha ufficializzato la loro riconciliazione pubblicando alcune loro foto. Nella prima sono abbracciati, lui le dà un bacio sulla guancia, il secondo scatto è più piccante. Entrambi tengono alzate le magliette, lui le abbassa un po’ i pantaloni con la mano e scrive ‘The show must go on’.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona annuncia la data del matrimonio, ma solleva un dubbio

Nessuno si aspettava una loro riconciliazione, in passato la loro relazione non durò a lungo. La loro era stata un’avventura bella e travolgente ma entrambi avevano fatto sapere che non poteva funzionare tra loro. A quanto pare hanno deciso di concedersi un’altra possibilità. Eppure, fino a qualche settimana fa lui aveva confermato che sarebbe convolato a nozze con Pasqualina Del Grosso. Il 3 febbraio l’ex fotografo avrebbe dovuto rivelare la data delle nozze.

Corona e Asia Argento, il bacio su Instagram manda il web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati travolgere di nuovo dalla passione. In moltissimi hanno fatto gli auguri alla coppia, altri pensano invece che sia uno ‘scoop’ finto.

Nei mesi scorsi i due si erano scambiati delle battute, Corona le aveva fatto anche una promessa. Quale? Le aveva detto che se casualmente si fossero rincontrati tra loro sarebbe finita come quel pomeriggio a casa sua. Aveva poi detto che non ci sarebbe stato nulla di preparato o organizzato, aggiungendo che le avrebbe fatto rivedere le stelle.

Tra loro è andata così? Si sono rivisti per caso ed è di nuovo scoppiata la passione? Al momento Fabrizio Corona e Asia Argento non hanno rivelato alcun dettaglio in merito al loro ‘ritorno di fiamma’. Tanta sembra essere però la passione e la complicità tra loro nello scatto postato dall’attrice. Lui la tiene stretta tra le sue braccia mentre si baciano. Non ci resta che attendere per scoprire cosa sta succedendo tra loro.

Impostazioni privacy