“Oggi un bel giorno”: Chiara Ferragni, un motivo per essere felice – FOTO

Chiara Ferragni si mostra con la sua famiglia e svela ai fan di aver trascorso una bella giornata, l’influencer rivela di essere davvero molto felice

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni torna a catturare l’attenzione dei suoi milioni di follower. Nella serata di ieri ha postato una serie di scatti che la ritraggono insieme alla sua meravigliosa famiglia.

Nella didascalia del post ha scritto ‘Today was a good one’, che significa ‘Oggi è stata una bella giornata’. Con la sua famiglia al suo fianco l’amatissima e famosa influencer ha sempre un motivo per essere felice. Quotidianamente la Ferragni si mostra insieme a Fedez e al piccolo Leo, insieme sono stupendi.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso il nome della bimba – FOTO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. A breve la loro famiglia si allargherà, l’influencer dovrebbe partorire a marzo una bellissima bambina. Nelle scorse ore ha svelato che hanno scelto il nome della figlia mesi fa, ad oggi però lei e il marito non lo hanno ancora rivelato ai loro tantissimi fan.

Chiara Ferragni svela ai fan di essere molto felice, novità in vista?

Ferragnez sono meravigliosi, non perdono occasione per mostrare ai loro tantissimi fan quanto sia unita e stupenda la loro famiglia.

Il noto rapper e la moglie non vedono l’ora di diventare genitori per la seconda volta, anche Leo sembra essere felice per l’arrivo della sorellina. Ieri sera sul suo profilo Instagram la famosa fashion blogger ha postato una serie di scatti con la sua famiglia per dire ai fan di aver trascorso una bella giornata.

LEGGI ANCHE >>>  Chiara Ferragni, pancione e seno in mostra: la magia dell’amore – FOTO

Nelle sue Instagram stories Chiara Ferragni ha fatto sapere di essere molto felice dopo essersi mostrata con la sua splendida famiglia. Il motivo era il tempo trascorso con loro o c’è qualcosa che ancora non ha rivelato ai fan? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy