Belen incinta, Stefano De Martino reagisce così, ma la showgirl non ci sta

L’argentina Belen Rodriguez sarebbe incinta di Antonio Spinalbese, non è arrivata nessuna conferma ma a quanto pare De Martino non l’ha presa bene.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Si ritorna a parlare di Belen Ridriguez e della sua presunta gravidanza, l’argentina aspetterebbe il suo secondo figlio dall’attuale compagna Antonio Spilbanese. La notizia non è stata ancora confermata da nessuno dei due, ma le indiscrezioni e le voci diventano sempre più insistenti. Stando a quanto rivelato da alcuni giornali, la Rodriguez avrebbe rivelato la notizia ad amici e parenti ma non sarebbe ancora pronta a dichiararlo ufficialmente. In tutto questo De Martino come l’avrà presa?

Il ballerino, ex marito di Belen e papà di Santiago, non avrebbe preso molto bene la notizia ma anche lui non si sarebbe espresso sulla gravidanza della mamma di suo figlio. Il giornale Oggi avrebbe riportato un virgolettato dell’argentina dove questa dichiara “ho accanto a me un uomo che mi ama e che amo. Ho tutto quello che voglio“. L’argentina attraverso il suo profilo Instagram ha smentito quanto riportato dal giornale. La Rodriguez non avrebbe rilasciato nessuna intervista o virgolettato, ma non ha smentito la notizia della gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Belen è incinta? La sua versione sui social spiazza tutti

Belen Rodriguez e Antonio Spilbanese pronti a mettere su famiglia- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Anotnio Spilbanese e Belen Rodriguez sono sempre più innamorati e non riescono a staccarsi nemmeno per due minuti. La coppia non si nasconde da tempo, l’hairstylist ha conosciuto la temutissima famiglia Rodriguez e ha avuto occasione di passare giornate intere insieme al piccolo Santiago. Tutto ciò sempre una bellissima premessa per mettere su la loro di famiglia e dalle voci che girarono sul web non dovrebbero aspettare molto.

Fonti vicine all’argentina hanno confermato la presunta gravidanza di Belen che non si è ancora esposta in merito. Sappiamo che la showgirl non ha peli sulla lingua e ha subito smentito il virgolettato riportato da Oggi, senza però parlare della gravidanza. Secondo alcune indiscrezioni la notizia sarebbe già di dominio pubblico, almeno tra parenti e amici, ma Belen vuole aspettare ancora prima di rendere noto a tutti la sua attuale condizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Santiago potrebbe diventare presto fratello maggiore, come cambierà la vita di Stefano De Martino?

Impostazioni privacy