Chiara Nasti con un top bollente: il gioco con l’amica finisce “male”! – VIDEO

Chiara Nasti si mostra in una scena inedita e divertente sul suo profilo Instagram. Il top hot intanto mette ancora una volta in evidenza la sua bellezza. Di seguito tutti i dettagli e il video

Chiara Nasti (getty images)
Chiara Nasti (getty images)

Chiara Nasti ruba la scena facendo divertire i fan con le ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota influencer prepara i cupcake con l’amica, ma il finale non è proprio quello che ci si aspettava. La Nasti intanto continua a macinare consensi sul suo profilo. La fashion blogger ha visto crescere esponenzialmente il numero di fan che puntualmente la seguono, giorno dopo giorno.

Da sempre, l’ha distinta la sua passione per la moda e per il fashion, caratteristica che le ha permesso di imporsi in poco tempo su Instagram. E’ considerata ora una delle top social in assoluto. Il suo successo è divampato, inoltre, anche dopo la partecipazione a uno dei programmi più seguiti e amati in Italia, “L’Isola dei Famosi”. Ora la ragazza continua a incantare tutti i suoi follower con post mozzafiato e con la sua indiscutibile bellezza. Le ultime scene mostrate nelle storie, però, mettono in evidenza anche il lato divertente e giocoso dell’influencer.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti guanti in pelle e bustino trasparente: sempre più hot – FOTO

Chiara Nasti e i cupcake: il gioco con l’amica finisce… A torte in faccia

Chiara Nasti (getty images)
Chiara Nasti (getty images)

La Nasti mostra dei cupcake decisamente invitanti nelle sue ultime storie, in compagnia di un’amica. L’influencer è mozzafiato con un top decisamente striminzito indosso, che cattura inevitabilmente l’attenzione dei follower. La fashion blogger prima mangia il dolce poi si rivolge all’amica dicendo: “Secondo me dovresti provarlo!” e spalmandole il cupcake in faccia. Non può mancare la “vendetta” dell’amica che ne prende un altro e lo trascina per bene sulla faccia della Nasti: “Ti è piaciuto giocare? Adesso, sei sporca anche più di me!”. 

CLICCA QUI per vedere le storie pubblicate da Chiara Nasti