Chiara Nasti guanti in pelle e bustino trasparente: sempre più hot – FOTO

Chiara Nasti provocante e sensuale fa impazzire i suoi tantissimi fan, nel suo ultimo post indossa un trasparente bustino e guanti in pelle, è stupenda

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Chiara Nasti ha provocato ancora una volta i suoi tantissimi fan. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato due foto dove si mostra più sensuale che mai.

Nelle foto la nota influencer indossa un bustino trasparente, pantaloncini cortissimi e guanti in pelle. Nel primo scatto Chiara si tocca il seno con la mano, inutile dire che il post ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan. La Nasti fissa l’obiettivo con uno sguardo davvero seducente e accattivante.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti versione “trap girl” ci fa battere forte il cuore – FOTO

Con la sua bellezza e la sua sensualità Chiara Nasti riesce sempre ad incantare tutti coloro che la seguono e la amano. Tanti sono gli scatti piccanti pubblicati su Instagram dall’influencer, dove mostra ai suoi tantissimi fan le sue curve mozzafiato. La giovane e sensuale influencer è bella da togliere il fiato.

Chiara Nasti seducente su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Negli ultimi anni Chiara Nasti è riuscita a diventare sempre più popolare, soprattutto sui social. Aveva solamente 16 anni quando è riuscita a farsi notare, con il tempo è diventata una delle fashion influencer più note e seguite. Oggi sul suo profilo Instagram conta 1,7milioni di follower, questi non perdono occasione per dirle quanto sia meravigliosa e seducente.

L’influencer sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti molto sensuali dove mostra il suo corpo da favola. Le sue foto mandano sempre il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti in versione “sporty”: scollatura molto abbondante – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha infuocato il web, nelle foto Chiara Nasti indossa un bustino trasparente che mette in risalto il suo décolleté mozzafiato. Indossa poi pantaloncini molto corti e guanti in pelle. I suoi tantissimi fan sono impazziti, al momento il post ha conquistato 66mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy