Claudia Ruggeri tutta in pelle stende i fan: la posa è da infarto – FOTO

Claudia Ruggeri lascia tutti senza fiato con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota showgirl indossa il vestito nero lucido e mostra un fisico praticamente perfetto a tutti i suoi fan. Ecco il post

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri stende ancora una volta i suoi follower con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl, nota ai più come “Miss Claudia”, è da infarto con il vestito nero in pelle: la posa accentua le forme mozzafiato del suo corpo. Nata a Roma nel 1983, ha trascorso un’intera vita sulle scene, salendo alla ribalta nel mondo dello spettacolo. La vera svolta arriva per lei nel 2004, quando approda a ‘Domenica In’, uno dei programmi Rai più in vista.

E’ proprio in quest’occasione che conosce Paolo Bonolis, uno dei più famosi conduttori in Italia, a cui legherà gran parte della sua carriera. Riesce, infatti, ad approdare anche a “Ciao Darwin”, dove mette in evidenza le sue doti da ballerina. La sua popolarità divampa, però, grazie ad “Avanti un Altro”. Nel programma del tardo pomeriggio Mediaset interpreta diversi personaggi, ma il pubblico in ogni caso la ammira per il suo talento e la sua grande bellezza. L’ultimo post pubblicato ne è l’ennesima dimostrazione.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri distesa sul letto ci dà una buonanotte di fuoco – FOTO

Claudia Ruggeri si mostra tutta in pelle: la posa fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la showgirl si piazza di profilo e con le mani sui fianchi, mettendo in evidenza un fondoschiena mozzafiato. Indossa un vestito tutto in pelle particolarmente corto e stretto con i lunghi stivali che la coprono fin sopra il ginocchio. I fan la sommergono di apprezzamenti tra i commenti, alcuni semplicemente con dei cuori, altri con una serie di complimenti. “Esplosiva” o “Stupendissima” sono alcuni dei pensieri dei fan: anche questa volta la Ruggeri ha fatto centro. Di seguito il post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy