Emily Ratajkowski in barca: le sue forme sempre più “formose” – FOTO

Emily Ratajkowski, la bellissima modella americana, ha pubblicato una foto mentre si gode il sole in barca e mette in mostra il suo pancione.

Emily Ratajkowski pancione
Emily Ratajkowski (screenshot Instagram)

La super model Emily Ratajkowski viene da una famiglia liberal che l’ha sempre sostenuta e cresciuta in ambienti culturali e artistici. Suo padre è un pittore di origini polacche e irlandesi, mentre sua madre è una professoressa e scrittrice. La modella si è sempre sentita a proprio agio con il suo corpo, anche grazie agli insegnamenti del padre che amava dipingere nudi femminili e sin dall’età di cinque ha portato la figlia in spiagge nudiste.

Il punto di svolta nella carriera di Emily è stata la partecipazione al video di Robert Thicke e PharrellBlurred Lines“, dove si è messa in mostra grazie al sua corpo e le sue forme. La modella però venne criticata per la sua scelta di partecipare ad un video che sfrutta il corpo della donna. A discapito di quanto si possa pensare, dato il suo fisico mozzafiato, la Ratajkowski non fa nessuna dieta strana o allenamenti distruttivi. Le piace fare trekking e lunghe camminate con le amiche, sta attenta a cosa mangia ma non si vieta nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANHCE>>> Emily Ratajkowski esce dalla doccia ed è senza accappatoio – FOTO

Emily Ratajkowski mette in mostra il pancione in barca- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

La gravidanza di Emily Ratajkowski è stata la notizia dell’anno, così come il suo improvviso matrimonio, nessuno se lo aspettava. E invece, eccolo qui, che sfoggia il suo pancione in barca sempre con lo stile che la contraddistingue. Nel 2018 dopo aver interrotto la relazione con il cantante e musicista Jeff Magid, incontra Sebastian Bear-McClard attore e produttore italiano. I due si conoscevano già, erano buoni amici, ma qualcosa di diverso è scattato e secondo un amico in comune la coppia si è follemente innamorata tanto da sposarsi pochi mesi dopo.

Emily e il marito Sebastian aspettano il loro primogenito, di cui non sappiamo il sesso e la coppia non vuole saperlo. La modella è stata molto decisa in merito, non le importa “il sesso“, non vuole costringere un sesso a suo figlio fin quando lui non sarà grande abbastanza da decidere da solo. Una scelta che ha incuriosito molto i suoi fan, da un lato e dall’altro li ha fatti storcere un po’ il naso. Si sa, quando si tratta di queste personalità la curiosità impazza e i fan sono affamati di dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Emily è a suo agio con il suo corpo e la maternità non ha cambiato questo sentimento, anzi da quando ha annunciato la gravidanza trova ogni occasione per mettere in mostra le sue nuove forme.

Impostazioni privacy