Amici, l’ex concorrente si schiera con la Celentano: “Ha fatto bene”

La maestra di ballo più temuta di Amici, Alessandra Celentano, è al centro di una nuova polemica. In suo soccorso è arrivato un suo ex allievo.

amici celentano
Vito Conversano (Fonte screen-shot)

Una delle insegnati più temute e odiate della scuola di Amici è sempre stata Alessandra Celentano. Chiunque è passato per quel talent show ricorda perfettamente l’indimenticabile maestra di ballo. In ogni edizione trova sempre un alunno da punzecchiare in continuazione. Tantissime sono state, nel corso degli anni, le acerrime faide tra la nipote di Adriano Celentano e i vari allievi. Impossibile dimenticare il durissimo scontro che si protrasse per tutto il programma tra Alessandra e Agata Reale, ballerina messa sotto torchio per un difetto fisico, ovvero non aveva il collo del piede pronunciato.

Ma questo è solo uno tra i tantissimi esempi a cui si può ricorrere, Infatti, molti ex concorrenti di Amici sono corsi in soccorso della ballerina Rosa, bersaglio di quest’anno della Celentano. Però, pare che l’insegnante abbia lasciato anche bei ricordi in alcuni di loro. Un ex allievo ha deciso di prendere le parti della sua ormai ex maestra di ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Enula Bareggi ‘dimentica’ Leo Gassman con un concorrente?

Vito Conversano, ex allievo di Amici, difende Alessandra Celentano

amici celentano
Alessandra Celentano (Fonte Twitter)

Lo scontro durissimo tra Rosa, ballerina di Amici di Mari De Filippi, e la maestra di ballo Alessandra Celentano, ha coinvolto anche uno dei professionisti. Infatti, durante una lezione, Elena D’Amario, ex allieva del talent, e oggi ballerina di grandissimo successo, è intervenuta prendendo le difese della ragazza. La nipote del noto cantante Adriano Celentano, ha immediatamente cacciato dalla sala la professionista che aveva semplicemente espresso la sua opinione.

Ovviamente sul web ci sono due schieramenti netti. Chi ha preso le difese di Elena e chi sostiene che l’insegnante di ballo non possa essere messa in discussione. In soccorso della temuta maestra, è intervenuto un suo ex allievo, Vito Conversano. Secondo il ragazzo c’è un codice nel ballo da seguire e rispettare e la D’Amario non lo ha fatto. Infatti, il ballerino ha dichiarato che l’insegnante ha fatto bene a cacciare la professionista dalla sala ed è stata addirittura troppo gentile nei suoi confronti.

Impostazioni privacy