Giulia Salemi, la confessione su Stefania Orlano spiazza: “Vorrei baciarti

Le due concorrenti del Gf Vip, Giulia Salemi e Stefania Orlando, hanno legato fin da subito. L’italo-persiana ha confessato un desiderio nascosto all’amica.

salemi orlando
Stefania Orlando e Giulia Salemi (Fonte Twitter)

Le amicizie nella casa del Grande Fratello Vip si stanno facendo sempre più intime e forti. Il rapporto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando è uno di quelli che si possono solo descrivere come colpo di fulmine. Infatti, le due hanno fin da subito trovato una sintonia e una chimica molto speciale che le univa. La romana ha più volte confessato di non riuscire a dormire se prima non da la buonanotte all’influencer.

Inoltre, ha dichiarato che nessuno in quella casa è riuscito a confortarla e a tirarla su di morale come ha fatto la Salemi. L’italo-persiana ha sempre potuto contare sull’appoggio della Orlando che le ha fatto sentire e le ha dimostrato il suo supporto soprattutto in quei momenti in cui tutti le andavano contro a causa della relazione con Pierpaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, l’audio rimane aperto in casa: rivelazione degli autori su Zorzi

L’influencer italo-persiana si dichiara a Stefania Orlando

La giovane influencer, Giulia Salemi, ha intrapreso ormai da qualche settimana una relazione con l’ex velino Pierpaolo Petrelli. Tuttavia, sin dal suo ingresso, la 27enne ha sempre dichiarato esplicitamente di trovare bellissima e attraente l’amica Stefania. Inoltre, gli slanci di affetto dell’italo-persiana sono stati sottolineati più volte dalla romana che a colazione si lamentava bonariamente dell’atteggiamento molto affettuoso che le riservava l’amica di notte.

Adesso è arrivato il momento della dichiarazione vera e propria. Sedute sul divano in veranda, le due amiche stavano chiacchierando e dal nulla Giulia ha confessato qualcosa di molto intimo a Stefania. La Salemi ha dichiarato di fare pensieri strani sulla Orlando. “Mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Cosa mi salta in mente? Ho anche voglia di baciarti” ha detto l’influencer. La cantante ci ha riso su e ha chiuso il discorso dicendo “diciamo che sei molto affettuosa!”.