Isola dei Famosi, clamoroso addio di Alvin: chi ci sarà al suo posto

L’Isola dei Famosi è ai blocchi di partenza, ma lo storico inviato Alvin non farà parte della squadra di conduzione di questa edizione.

Alvin non sarà inviato all'isola dei famosi
Alvin (fonte: Instagram)

Alvin, volto storico dell’Isola dei Famosi, quest’anno non farà l’inviato dall’Honduras. Ilary Blasi, confermata al timone del reality, avrà un nuovo compagno di avventura. Il momentaneo addio di Alvin alla trasmissione di Canale 5 è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Tutti, infatti, lo davano per scontato anche per questa nuova edizione.

Con la Blasi formano una coppia molto affiatata, tanto che i due conducono insieme dal 2019 anche l’edizione italiana degli Eurogames. Sarà una bella sfida, per il nuovo inviato, prendere il posto di Alberto Bonato, nome all’anagrafe dell’artista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei famosi, indiscrezione sul nuovo concorrente: è proprio lui?

L’annuncio su Instagram e i motivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin)

Alvin ha annunciato che non sarà l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà probabilmente a marzo, attraverso un post su Instagram. Qui ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostratogli negli anni. “Una grande esperienza che mi ha fatto crescere“: così l’artista ha definito la sua conduzione al reality show. Aveva cominciato come inviato dall’Honduras nel 2015, al fianco di Alessia Marcuzzi, ripetendo l’esperienza per due anni consecutivi. Poi, dopo una breve pausa, è tornato nel 2019 insieme a Ilary Blasi.

Oggi, Alvin sente il bisogno di voltare pagina e dedicarsi a nuove esperienze. Un indizio sul suo probabile futuro deriva dagli hashtag usati per accompagna il post. Uno di questi recita “Bring the noise“, nome del game show musicale da lui condotto tra il 2016 e il 2017. Lo rivedremo alla conduzione della trasmissione?

Chi sostituirà Alvin come inviato dell’Isola dei Famosi?

Più nomi sono già circolati come papabili sostituti di Alvin. Il primo è stato quello dell’attore Giulio Berruti, che ha confermato di essere stato contattato dalla trasmissione ma ha dovuto declinare l’offerta a causa di impegni cinematografici già presi in precedenza.

Al momento, Aurora Ramazzotti sembra essere in pole position per raccogliere il testimone di inviato. La giovane conduttrice, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, è già stata alla guida del day time di X Factor, quindi ha già una consolidata esperienza alle spalle nonostante i suoi 24 anni. Sui social c’è chi ci spera, sognando anche di vedere tra gli opinionisti la coppia d’oro del GF Vip.

 

 

Impostazioni privacy