Juliana Moreira, costume con uno scollo esagerato: “Miss you” – FOTO

La modella Juliana Moreira ha postato una sua foto in ricordo dell’estate. Indossa un costume favoloso che risalta la sua bellezza

Juliana Moreira
Juliana Moreira (screen Instagram)

Sembra quasi che le reginette dei social ( e dello spettacolo), si siano messe d’accordo per postare delle foto ricordo. Decisione forse presa da un po’ di noia, ma anche di nostalgia per i bei momenti che sembrano essere sempre più lontani. Quella che per loro si chiama malinconia, per i  follower si chiama felicità. Ma solo perché ci sono molte più foto di bellezze in costume!

Anche Juliana Moreira ha rispolverato foto in costume da bagno e ha confessato ai suoi fan, che le manca moltissimo l’estate e il caldo. Fan che ovviamente son stati felicissimi del suo scatto in costume da bagno azzurro che mostra la sua bellissima schiena tatuata.

Potrebbe interessarti anche -> Juliana Moreira in costume: un fisico statuario – FOTO

Juliana Moreira, moglie e mamma felice

Juliana Moreira
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa (screen Instagram)

E’ passato del tempo da quando il sorriso, la gentilezza ma anche le curve di Juliana Moreira avevano conquistato gli italiani. E questa volta no, non si tratta di una “bugia”. Mentre la modella era intenta a fare breccia nel cuore del pubblico, è riuscita a farla anche nel cuore di qualcun’ altro: l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa.

La coppia si è formata nel 2007 e dieci anni dopo, hanno deciso di fare il grande passo e sposarsi. La proposta di matrimonio è giunta durante un loro viaggio in America. Insieme hanno due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Il celebre inviato paladino della giustizia degli animali, ama la famiglia numerosa e vorrebbe anche il terzo figlio. Per quanto riguarda l’opinione di lei, durante un’intervista ha dichiarato che due figli vanno più che bene.

Sempre nella stessa intervista, Juliana ed Edoardo hanno racontato qualche dettaglio della loro love story, che ormai dura da moltissimo tempo. Quando lui le ha fatto la proposta di matrimonio, in America, ha deciso di portarla all’Empire State Building. Posto suggestivo, ma non è andata del tutto come sperato. Juliana infatti non si sentiva molto bene a causa di una congestione. Visto però il loro amore, sembra che abbia portato fortuna!

Impostazioni privacy