Kamala Harris e il suo discorso: i Simpsons avevano previsto tutto! – FOTO

Il famoso cartone I Simpson pare abbia predetto un altro momento storico molto importante. Questa volta riguarda Kamala Harris vice Presidente degli USA.

harris
Kamala Harris (Fonte GettyImages)

Per gli americani e per il mondo intero il 20 Gennaio 2021 sarà per sempre un giorno da ricordare. Il nuovo eletto Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha fatto il suo giuramento. Accanto a lui, a giurare di servire il paese, Kamala Harris, la prima Vice Presidentessa donna e di origini indo-americane. Tutti erano incollati alla televisione catturati dalle immagini di gioia e felicità che stavano guardando. A rubare la scena, inoltre, sono arrivati i coniugi Obama. Principalmente, il mondo del web non ha fatto altro che parlare dell’outfit di Michelle che ha completamente catturato l’attenzione di tutti.

Infine, un altro grandissimo protagonista della giornata di insediamento è stato Bernie Sanders. Ormai i meme prodotti dagli utenti del web sono innumerevoli e sono diventati virali in men che non si dica. Ancora una volta, è stato l’ abbigliamento il protagonista della scena, in particolar modo il look da pensionato ritirato a vita privata ha fatto impazzire il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Joe Biden alla Casa Bianca: due bellissime popstar lo accolgono – VIDEO

I Simpson e la profezia su Kamala Harris, ancora una volta fanno centro!


I più attenti non hanno potuto non notare l’outfit scelto dalla Vice Presidentessa per il giuramento. Subito hanno riconosciuto la somiglianza e ancora una volta i Simpson non hanno sbagliato. Infatti, il look della Harris è identico a quello che indossa Lisa Simpson quando ci viene mostrata ormai adulta e alle prese con il suo nuovo lavoro, proprio quello della politica. Non ci abitueremo mai a tutte queste profezie, il cartone animato pare si sia servito di una macchina del tempo e abbia sbirciato un pochino qua e la.

Impostazioni privacy