Le Donatella tornano con sensualità e fanno il pieno di like – FOTO

Le Donatella puntano tutto sulla sensualità e fanno bene. Raccolgono una montagna di like su Instagram in un post in cui sono bellissime.

Le Donatella sensuali su Instagram
Le Donatella (fonte: Instagram)

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, sono sempre una garanzia in fatto di sensualità. Divertenti e sbarazzine, le due sorelle condividono tutto. Praticamente identiche, c’è solo il colore di capelli a distinguerle: Silvia bruna, Giulia bionda. Sono entrambe bellissime e inseparabili: sul loro profilo Instagram appaiono sempre insieme.

Silvia ultimamente è diventata mamma e la piccola Nicole ha unito le due gemelle ancor di più. Giulia è una zia presente e protettiva e ad accentuare questi aspetti c’è anche il fatto che il compagno di Silvia, padre della bimba, sia stato arrestato lo scorso giugno perché ritenuto affiliato alla ‘ndrangheta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Donatella, abito in pizzo e posa hot: chi è la più sexy? FOTO

Le Donatella: il duo sexy della musica pop italiana

Silvia e Giulia hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a X Factor, quando nel 2012 parteciparono alla sesta edizione del talent. A lanciarle definitivamente nello showbiz è stata però l’Isola dei Famosi. Le due, partecipando in coppia, hanno vinto la decima edizione del programma.

Oggi le Donatella sembrano un po’ meno attratte dal mondo della musica e più da quello dei social: qui danno il meglio di sé. Quotidianamente pubblicano foto e video in cui sono bellissime e super sexy. Nell’ultimo post pubblicato Giulia sfoggia i suoi tatuaggi in primo piano, ma a colpire è la t-shirt dalla scollatura profonda. Silvia invece punta su un look più sbarazzino: jeans con stampe di Topolino e mini top. Di lei salta subito all’occhio lo sguardo penetrante e sensuale. Stupende è dir poco.

Inutile dirlo, tra i commenti si è scatenata la gara per stabilire chi sia la più bella. Ma, vista l’incredibile somiglianza tra le due, difficile dire chi lo sia. Tra loro comunque Silvia e Giulia non sentono alcuna competizione. Anzi, sono sempre molto complici e affiatate.

Impostazioni privacy