Maria Grazia Cucinotta, il selfie dal basso fa sognare: bellissima – FOTO

L’incantevole attrice, Maria Grazia Cucinotta, ha condiviso con i suoi follower un selfie che ha rubato il cuore a tutti. La siciliana è uno schianto!

cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Fonte GettyImages)

La bellissima e talentuosa Maria Grazia Cucinotta recentemente ha pubblicato un libro dal titolo Vite Senza Paura. Il testo ha avuto origine da un’esperienza personale che ha vissuto l’attrice quando aveva appena 20 anni. La siciliana, ospite a Verissimo, ha raccontato la sua storia e come è nata l’idea di ricavarne un libro. Da ragazza, purtroppo, è stata vittima di una violenza. Da quel momento in poi ha deciso di combattere al fianco delle donne e contro la violenza di genere. Da questo suo forte senso di rivalsa è nato poi il progetto letterario che ha preso forma recentemente, Vite Senza Paura.

“Non ti passa mai quella sensazione di essere una preda” ha raccontato la Cucinotta. L’episodio che l’ha spinta a scrivere il libro risale a quando viveva a Parigi. L’attrice racconta che aveva appena finito uno shooting e stava rientrando a casa quando incontra un uomo. L’aggressore le mette le mani sul sedere e poi prova a toglierle la felpa. Fortunatamente Maria Grazia riesce a divincolarsi e scappare.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta ricorda il passato: scollatura vertiginosa – FOTO

Maria Grazia Cucinotta condivide un selfie che toglie il fiato!

Oggi, l’ex modella e attrice, si sente più forte rispetto a quando aveva 20 anni. Ha acquistato nuove consapevolezze e proprio per questo ha scelto di scrivere un libro che possa aiutare tutte le donne. “Nella vita ho visto tante ingiustizie ma ho anche imparato che se non le combatti vuol dire che ne fai parte” questa è la frase che scrive nella sua ultima foto. Con queste nuove informazioni, adesso, possiamo ben capire cosa possa intendere la Cucinotta. Nello scatto, appare sempre bellissima e radiosa. I suoi soliti capelli mori lasciati lisci le cadono sulle spalle e il trucco le incornicia il volto mettendo in risalto le labbra carnose.

Un look davvero insolito per la bellissima siciliana!

Impostazioni privacy