Michelle Hunziker sbotta e ce l’ha con tutti: “Situazione imbarazzante”

La conduttrice Michelle Hunziker si è trovata coinvolta in una vera e propria bufera mediatica. Situazione che però non accetta

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, bufera mediatica (screen Instagram)

E’ il momento per la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, di trovarsi nel bel mezzo di una bufera mediatica. Il post che ha pubblicato recentemente in cui sembra far riferimento alla politica italiana, ha creato un vero e proprio scompiglio. Essere preoccupati per la situazione italiana è un pensiero comune, ma non tutti la pensano così. A dar fastidio alla bella Michelle non è stata però la diversità di opinioni, bensì il fatto che questa differenza si sia trasformata in una fake news.

Tutto è partito dalle sue “innocenti” parole, sulla speranza che presto si ritorni alla normalità e che ognuno di noi possa tornare a lavorare il prima possibile e in piena sicurezza. Michelle, con estrema franchezza, ha parlato nel suo post dell’importanza di stabilità e quanto invece, al contrario, il nostro Governo porti gli italiani ad una sensazione di instabilità. Quello di cui c’è bisogno è solo unione.

Potrebbe interessarti anche -> Michelle Hunziker, polemiche per un parere politico via social – FOTO

Michelle Hunziker, si tratta solo di Fake News

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, fake news (screen Instagram)

Il pensiero di Michelle molto profondo ma anche particolarmente lungo sui social, ha diviso come si poteva immaginare, i suoi follower. C’è chi ha commentato le sue parole dandole pienamente ragione e chi invece al contrario, ha ritenuto scomodo ciò che lei ha scritto. Situazione che la presentatrice aveva accettato (il pensiero altrui va sempre rispettato), finché i giornali non hanno scritto che “Michelle sui social è stata massacrata”. 

Ciò che ha voluto mettere in discussione è il fatto che i giornali hanno voluto ingigantire una situazione che poteva tradursi più semplicemente in uno scambio di opinioni. Scrivere un pensiero contenente la propria opinione su una determinata situazione, comporta l’approvazione o meno di chi sta leggendo. Questo però non vuol dire venire poi massacrati, ma messi al corrente di altri punti di vista. “Perché raccontare queste false notizie?”, è così che ha deciso di sfogarsi Michelle. Sarà bastata un po’ della sua rabbia a far indietreggiare i giornalisti?

Tuttavia, c’è chi ha deciso di prendere le sue difese e di sostenerla in questa ingiustizia mediatica. Si tratta di Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, che attraverso un post su Facebook ha dichiarato che ogni persona ha il diritto di esprimere il proprio pensiero. Difesa che è stata condivisa da molti e giudicata da altri, esattamente come accade sempre.

C’è un passaggio forse poco chiaro in questo gesto di solidarietà. I seguaci della Meloni hanno apprezzato le parole di Michelle e la sua sincerità, ma nel post la presentatrice parla di “Unità” e dell’importanza di unirsi in questo momento. Concetto opposto, in verità, alla politica di Giorgia Meloni che spinge affinché si torni al voto.

 

Impostazioni privacy