Regalo ‘stupefacente’ per chi riceve il vaccino Covid. L’iniziativa di un negozio

In mezzo a tanti movimenti di protesta contro il vaccino anti Covid c’è chi promuove iniziative decisamente “stupefacenti”. L’idea di un negozio per i vaccinati è geniale.

No vax uccide il figlio e si suicida
Vaccino anti-Covid (fonte: Pixabay)

Sin dal momento in cui si è iniziato a parlare del vaccino anti Covid si sono scatenati i movimenti no vax che rinnegavano e rigettavano l’idea della cura. Chi sostiene che in realtà il Coronavirus non esista, chi è convinto che sia una trama ordita dai potenti della terra, chi invece crede che con il farmaco qualcuno possa controllare le nostre menti, fatto sta che tantissime persone in tutto il mondo hanno deciso di protestare contro l’unica arma a disposizione per sconfiggere il virus.

In Italia la campagna di vaccinazione prosegue spedita: sono oltre 1 milione e duecentomila le persone che hanno ricevuto il farmaco, inoltre da pochi giorni è stata avviata anche la seconda somministrazione per i primissimi pazienti. L’Italia in Europa è tra i primi paesi per numero di persone che si sono sottoposte alla cura, merito della campagna di sensibilizzazione e di senso civico di gran parte delle nostre persone. Negli Stati Uniti però c’è chi è voluto andare oltre: per “incoraggiare” le persone a vaccinarsi un negozio ha ideato davvero un’iniziativa particolare.

Uno spinello di cannabis per chiunque si presenti con il certificato che attesi l’avvenuta vaccinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Si sottopongono al vaccino, ma ricevono altro: è caos 

Marijuana gratis per chi ha ricevuto il vaccino: idea in Michigan

Un commerciante del Michigan ha ideato un’iniziativa davvero originale e, è il caso di dirlo, stupefacente. Il gesto responsabile e civico del sottoporsi al vaccino verrà premiato in negozio con uno spinello gratis, già adeguatamente rollato e pronto per essere fumato. Per avere la marijuana in omaggio basterà recarsi presso il Greenhouse of Walled Lake e presentare il certificato che attesti l’avvenuta vaccinazione.

Il nostro obiettivo è aumentare la consapevolezza dell’importanza di ottenere la vaccinazione contro il Covid” ha detto il titolare del negozio per promuovere la sua iniziativa.

 

 

Impostazioni privacy