Roberta Morise inquadra tutto tranne il viso: messaggio ricevuto! – FOTO

Roberta Morise nel suo post ha deciso di lasciare un messaggio in maniera “alternativa”. Di che cosa si tratta? Ai fan l’idea è piaciuta

Roberta Morise
Roberta Morise (screen Instagram)

Pantalone di pelle, drink e maglietta ironica. Questo è ciò che si può vedere nell’ultimo post di Roberta Morise. La bella conduttrice ha spiazzato tutti con un post “insolito” mentre lei è seduta sul divano. Ad attirare l’attenzione è il messaggio stampato sulla maglia: “Devo andare”. Dove vorrebbe andare Roberta?

Adesso non è di certo il momento di partire, ma i nuovi progetti la tengono particolarmente impegnata. Uno di questi è sicuramente la sua partecipazione al programma “Detto Fatto”. La showgirl non si tira indietro quando c’è da parlare di musica, del resto si parla del suo “cavallo di battaglia”. Attraverso la sua bellezza e professionalità, gli italiani non faticheranno ad amarla. Come del resto già fanno sui social.

Potrebbe interessarti anche -> Roberta Morise, la scollatura è larghissima e dà un effetto strepitoso – FOTO

Roberta Morise, il suo uomo ideale

Roberta Morise
Roberta Morise – Cover “A mano a mano” (screen Instagram)

In questo momento nella vita della conduttrice ed ex compagna di Carlo Conti, sembra esserci spazio solo per la carriera. Dopo la sua esperienza al programma Rai I Fatti Vostri affianco a Giancarlo Magalli, Roberta Morise è stata un po’ messa da parte dal mondo della televisione. In compenso è sempre stata presente sui social e il suo pubblico nel tempo, ha avuto modo di apprezzarla sempre di più.

La sua prossima nuova avventura al programma condotto da Bianca Guaccero, sicuramente le porterà nuove soddisfazioni. In campo più “intimo” invece, dopo averla vista al fianco del presentatore Carlo Conti, Roberta non ha più mostrato grandi interesse per qualcuno in particolare. In una recente intervista ha raccontato però che alla fine della pandemia, magari potrebbe trovare il “suo uomo ideale”.

In un periodo difficile come quello che si sta attraversando, incontrare qualcuno è sicuramente improbabile. Ma è anche vero che esiste il celebre detto: “Mai dire mai”. Per ora il suo unico amore rimane la musica e a renderla felice è la cover realizzata insieme a Pierdavide Carone di uno dei suoi brani preferiti: “A mano a mano” di Rino Gaetano. Volendo analizzare il testo, c’è qualcosa che l’ha spinta a scegliere proprio questa canzone?

Impostazioni privacy