Alessandra Amoroso osa con un vestito minuscolo: mai vista così – FOTO

Alessandra Amoroso dà sfogo al suo lato sexy con un mini abito che ha conquistato il pubblico di Verissimo. La cantante mostra un fisico perfetto.

Alessandra Amoroso mini abito a Verissimo
Alessandra Amoroso (fonte: Instagram)

Alessandra Amoroso è ormai da anni tra le artiste italiane più seguite. Ce la ricordiamo tutti nel 2009 quando trionfò al talent show Amici di Maria De Filippi. All’epoca aveva solo 23 anni ma la sua voce incantava già. Oggi, dopo 12 anni, l’artista ha smesso i panni della timida cantante per indossare quelli della donna sexy che è diventata.

Oggi è stata ospite a Verissimo insieme alla sua amica e collega Emma Marrone. Insieme le due cantanti salentine hanno presentato il singolo “Pezzo di cuore“, già in cime alle classifiche. Ma se Emma ha puntato su un look più casual, Alessandra ha invece osato di più con un completino che ha lasciato tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso, il momento più atteso è arrivato  VIDEO

Alessandra Amoroso: bellissima a Verissimo

La Amoroso si è presentata in studio con un top e un pantaloncino della stessa fantasia. A completare il look una giacca tono su tono. Alessandra è apparsa radiosa. Il fisico e più in forma che mai. I tatuaggi e il decolleté lasciati scoperti le donano una sensualità fuori dal comune. A completare l’outfit un paio di stivali di camoscio beige che la slanciano particolarmente.

Negli anni Alessandra Amoroso ci ha abituati a continui cambi di look. Ultimamente sembra aver dato maggior sfogo al suo lato più provocante. Del resto, si è sempre distinta per essere una dura, dal carattere forte. E lo conferma anche il fatto che, qualche anno fa, dopo essersi allontanata per un periodo dalle scene a causa di un intervento alle corde vocali, è tornata immediatamente a cantare e a fare concerti. Oggi è serena, raggiante e celebra la sua amicizia con Emma nella loro nuova canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy