Barbara D’Urso, un flirt nella casa del GfVip? Parla il diretto interessato

Un ex gieffino parla del presunto flirt con Barbara D’Urso e della sua esperienza vissuta all’interno della casa del GfVip.

mario ermito gfvip
Mario Ermito (fonte gettyimages)

Mario Ermito ex concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno, edizione che sembra non volgere mai al termine, ha parlato della sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. L’attore ha raccontato ai microfoni di Radio Radio quello che si prova all’interno del programma, si crea una realtà non c’è nulla di fittizio. Si creano abitudini e poi una volta usciti si fa fatica a ritornare alla loro “normalità”. Il ragazzo spera che in finale arrivi la brasiliana Dayane Mello. Parlando proprio della ragazza, Ermito ha confessato che si stava creando un bel rapporto di amicizia e che sarà felice di continuare a coltivarlo al di fuori.

Ma arriviamo a quello che tutti volevano sapere. Durante il suo programma Barbara D’Urso aveva detto che Mario Ermito era una sua vecchia conosceva e che era molto cambiato dall’ultima volta che si erano visti. Subito il web si è scatenato, facendo ipotesi più disparate: flirt e storie clandestine. Mario ha chiarito che ha conosciuto la D’Urso perché è molto amica del suo agente e una sera sono andati tutti a cena fuori, certo ha “subito il suo fascino” ma non c’è stato nessun flirt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Mario Ermito e Rosalinda, cosa c’è stato tra loro prima del Gf Vip? Parla lui

Mario Ermito torna a parlare di Torzi: “comportamento aggressivo”

L’ex concorrente del GfVip dopo aver smentito il flirt con Barbara D’Urso è tornato a parlare dei suoi ex coinquilini. All’attore proprio non è andato giù il comportamento di Tommaso Zorzi, tra i due non scorreva buon sangue e non sono riusciti a trovare un punto d’incontro nemmeno chiusi nella casa. Ermito ha definito l’atteggiamento del milanese “aggressivo” durante l’ultima puntata, l’attore ci ha provare in tutti i modi ad instaurare un rapporto con Zorzi ma non c’è stato niente da fare.

Infine ha chiarito il suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini.  I due si erano scambiati messaggi durante l’estate ma non si erano riusciti a vedere. Nella casa non è scattato nulla da parte di entrambi, ma Mario è sicuro che continueranno la loro conoscenza in amicizia.

Impostazioni privacy