Mario Ermito e Rosalinda, cosa c’è stato tra loro prima del Gf Vip? Parla lui

Mario Ermito ha rivelato un curioso retroscena sul suo flirt con Rosalinda Cannavò, ecco cosa ha raccontato nelle scorse ore al Grande Fratello Vip

Adua e Mario Ermito
Adua e Mario Ermito (Foto dal web)

C’è stato del tenero nei mesi scorsi tra Rosalinda Cannavò e Mario Ermito, i due si sono da poco rivisti al Grande Fratello Vip, entrambi stanno partecipando alla quinta edizione del reality.

Durante la 28esima puntata del reality andata in onda lo scorso lunedì l’attrice ha ammesso che c’è stato qualcosa tra lei e Mario. Ci ha tenuto però a precisare che in quel momento lei e il fidanzato Giuliano si erano presi una pausa. Nelle scorse ore l’attore è tornato a parlare del suo flirt con Rosalinda durante una chiacchierata con Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la richiesta clamorosa al suo Giuliano in diretta tv

Mario Ermito si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni sul suo rapporto con la Cannavò, nota anche come Adua Del Vesco. Al noto chirurgo dei Vip ha raccontato che ha detto di non averci provato con Rosalinda perché voleva tutelarla dal momento che ha un fidanzato fuori dalla casa. Ha poi svelato che mentre si sentiva con Sonia Lorenzini lui e Adua si sono sentiti tre volte, lei gli aveva anche chiesto di vedersi.

Rosalinda Cannavò ha chiesto a Mario Ermito di vedersi prima del Gf Vip?

Rosalinda Cannavò e Mario Ermito
Rosalinda Cannavò e Mario Ermito (Foto dal web)

Mario Ermito al Grande Fratello Vip ha svelato di essere stato titubante quando Rosalinda Cannavò gli chiese di incontrarsi perché sapeva che aveva un fidanzato. In quei giorni lei è andata a Roma per la sua partecipazione al reality e gli disse che le avrebbe fatto piacere vederlo. Lui rifiutò perché non voleva far ingelosire Giuliano, lei però gli disse che era libera di poter vedere chi voleva.

I due si sono quindi risentiti nei mesi scorsi dopo anni, la scorsa estate parlarono al telefono per quattro ore. In passato aveva provato un forte interesse per lei e glielo ha confessato. A detta sua non ci ha provato con lei, ma c’era un reciproco interesse.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini svela un retroscena al Gf Vip: “Mi ha scritto fino ad ottobre”

La clip verrà mandata in onda nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip? Se così fosse come reagirà Rosalinda Cannavò in merito alla rivelazione di Mario Ermito? Di certo scoppierà il caos nella casa se la questione saletà fuori, non ci resta che attendere per scoprire cosa succeder.

Impostazioni privacy