Barbara D’Urso, dietro le quinte l’incidente è disgustoso: cos’è successo

Barbara D’Urso ha dovuto assistere a un incidente particolarmente disgustoso durante un’intervista in diretta. Scopriamo cos’è successo e perché è diventato virale sul web

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

Barbara D’Urso è una delle regine della televisione italiana. La nota conduttrice televisiva è ormai di casa in studio, bravissima a intrattenere gli italiani con lunghi pomeriggi in sua compagnia, tra eventi curiosi, fatti di cronaca e eventi di gossip. La D’Urso negli anni è riuscita a creare una carriera di primo piano, mostrando anche grande eclettismo. Dalla conduzione del Grande Fratello ai lavori da attrice a Pomeriggio 5 e ‘Live – Non è la D’Urso’: la conduttrice è molto amata da tutti i suoi fan che non possono fare a meno di seguirla anche sui suoi profili social.

Anche ad un’ormai esperta e bravissima conduttrice come lei, però, ogni tanto possono capitare degli incidenti in diretta. Quanto avvenuto nell’ultimo collegamento ha scatenato la reazione di tantissimi sui social che si sono affrettati a commentare l’evento virale. Scopriamo cosa è successo nei dettagli: l’incidente disgustoso ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, l’ospite non si presenta lei reagisce così: “Ha una crisi”

Barbara D’Urso e l’incidente disgustoso in diretta: la ricostruzione

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

La D’Urso si stava concentrando nell’intervistare un uomo che si era improvvisato ostetrico e aveva fatto nascere la figlia in auto. Un episodio magico e di grande eroismo che di certo resterà indelebile nella mente del neo-papà. Ma lo stesso non si può dire del collegamento con le reti Mediaset. Mentre la D’Urso intervista la coppia di genitori che tengono la bambina in braccio, un incidente si verifica proprio alle loro spalle, sul divano. Durante il racconto dell’impresa da parte del padre, il gatto di famiglia sale sulla spalliera e inizia a espletare i suoi bisogni sul divano. L’episodio si nota per bene, tanto che sui social tutti iniziano a commentarlo divertiti. Come si dice: “Il bello della diretta”. 

Impostazioni privacy