Diletta Leotta solleva il dubbio: “Prossima fermata?”. Panorama mozzafiato – VIDEO

Diletta Leotta aggiorna i suoi fan su tutto ciò che accade nella sua vita, tramite il suo profilo Instagram. Questa volta, la nota conduttrice mette in evidenza un panorama mozzafiato nell’ultima storia pubblicata

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

I fan sono ormai felicemente abituati a foto mozzafiato e scene di vita quotidiana che Diletta Leotta condivide puntualmente sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice è molto amata da tutto il pubblico italiano che continua a seguirla fedelmente in televisione e sui suoi profili social. Dopo la Laurea in Giurisprudenza, il suo successo è divampato nel mondo dell’informazione e dello sport. Tramite il lavoro a Sky, inizia a mettersi in grande evidenza come conduttrice.

Ben presto, diventa il volto della Serie B e i tanti appassionati di sport non possono fare a meno di notare tutta la sua bellezza, unita a una bravura evidente. Ora è passata a DAZN, dove è una delle conduttrici di punta ed è riuscita a completare la sua scalata, ottenendo anche diversi programmi a suo nome. I fan, però, non si limitano a seguirla nel calcio, ma attendono con ansia ogni sua foto e ogni contenuto pubblicato sul suo profilo Instagram. Scopriamo qual è stato l’ultimo della serie.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta stupenda: si prepara e poi balla come una matta! – VIDEO

Diletta Leotta in viaggio: il panorama che ci mostra è stupendo

Nell’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederla), la Leotta questa volta non ci mostra se stessa o il suo corpo mozzafiato, ma il suo viaggio. La nota conduttrice è costretta a spostarsi molto spesso per lavoro, probabilmente sarà in treno per andare sul campo in una delle prossime partite del weekend di Serie A. Il panorama fuori dal finestrino, però, è verde e regala dei tocchi di colore meravigliosi. La showgirl, inoltre, non scioglie il dubbio che si insinua nei fan, scrivendo: “Quale sarà la prossima meta?”.

Impostazioni privacy