Emma Marrone sul palco con lei è bellissima: la FOTO fa impazzire il web

Emma Marrone è stata grande protagonista de “La Musica che gira intorno”. La nota cantante si mostra sul palco con una famosissima star italiana su Instagram e l’immagine diventa virale 

Emma Marrone (getty images)
Emma Marrone (getty images)

Emma Marrone è famosa per l’energia e la carica vitale che riesce ad imprimere a tutte le sue esibizioni. Anche questa volta a “La Musica che gira intorno” non è stata da meno. Nata a Firenze nel 1984 ha fatto molta strada nel panorama italiano, esordendo ad “Amici di Maria De Filippi” e riuscendo di brano in brano a catturare il pubblico per potenza e soprattutto per l’espressività che riesce a conferire ai suoi testi.

La Marrone è stata protagonista della seconda puntata de “La Musica che gira intorno”, dove ha intrattenuto il pubblico con un interessante monologo sull’importanza dei ricordi. La cantante ha sottolineato come quelli più importanti siano quelli indelebili che vengono custoditi nella nostra mente e nel nostro cuore, a cui possiamo attingere solo chiudendo un attimo gli occhi. La Marrone invita, quindi, a posare il cellulare che illude di accumulare grande memoria, ma che in realtà è utile solo ad altro. Un’esibizione che ha commosso lei e il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone baciata dal sole è incantevole: i fan perdono la testa – FOTO

Emma Marrone con Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso: meravigliose

Fiorella Mannoia (getty images)
Fiorella Mannoia (getty images)

In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram dopo la puntata, Emma Marrone ha mostrato uno scatto insieme a Fiorella Mannoia. La foto le mette in evidenza sul palco durante un’esibizione canora e l’ex concorrente di Amici e meravigliosa in abito corto, intenta in un acuto. Nella foto successiva, ha pubblicato invece un bellissimo abbraccio con Alessandra Amoroso, interprete con cui ha condiviso tanto nella scalata nel mondo dello spettacolo. La Marrone ringrazia entrambe nei commenti: una serata sicuramente riuscita e che ha incantato per l’ennesima volta il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy