Erica Piamonte con le mani tra i capelli è un sogno: l’occhio cade lì – FOTO

Erica Piamonte si mostra negli ennesimi scatti mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram. La ragazza stende tutti mettendo in primo piano una scollatura decisamente hot. Ecco le sue foto

Erica Piamonte (Screenshot Instagram)
Erica Piamonte (Screenshot Instagram)

Erica Piamonte si è messa in evidenza negli ultimi anni per una personalità assolutamente sopra le righe, attraendo il pubblico con la sua bellezza. La ragazza è ora una famosissima influencer da migliaia di followers sul suo profilo Instagram, profilo dove spesso si mette in mostra con scatti particolari e che catturano l’attenzione del suo pubblico. Nata nel 1988 in provincia di Firenze, la Piamonte fin da giovane si mette in evidenza per una personalità decisamente ribelle.

Lavora come commessa e parallelamente come ragazza immagine nelle discoteche. La partecipazione al Grande Fratello nel 2019, però, cambia tutto e le permette di entrare di diritto nel mondo dello spettacolo. La Piamonte, infatti, riesce ampiamente a mettersi in evidenza, diventando una delle protagoniste della sua edizione e riuscendo a farsi strada fino alla serata finale. I gossip su di lei non mancano, tra baci rubati, insinuazioni e presunti flirt. Di certo la ragazza tiene costantemente aggiornato il pubblico con post frequenti sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte tra le “stelle” del 2021: sempre più bella – FOTO

Erica Piamonte lascia tutti senza fiato: il tris di foto è da svenire

Erica Piamonte (Screenshot Instagram)
Erica Piamonte (Screenshot Instagram)

L’ultimo tris di foto riesce ancora una volta a stupire i suoi fan. La Piamonte indossa un vestito verde decisamente stretto, ma che mette in evidenza una scollatura mozzafiato. Nella prima foto, tiene le mani tra i capelli e chiede aiuto ai fan in vista di una data che evidentemente le crea preoccupazione. La situazione si riscalda nella seconda immagine, in cui si piega in avanti e libera la scollatura. Ruota il capo verso la sua destra nel terzo scatto. Poi chiede ai follower in didascalia: “Quale scatto preferite?”. Di seguito il post.

 

Impostazioni privacy