Federica Pellegrini in costume esce dalla piscina con un salto – VIDEO

Federica Pellegrini fa sorridere i fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La famosissima nuotatrice in costume si ritrae uno dei suoi allenamenti: ecco il video

Federica Pellegrini (getty images)
Federica Pellegrini (getty images)

Federica Pellegrini ha sempre mostrato grande personalità e verve all’interno e all’esterno della piscina. La nuotatrice classe 1988 ha palesato in diverse occasioni grande schiettezza e ironia in diverse delle sue interviste o apparizioni pubbliche. Ora può farlo anche attraverso il suo profilo Instagram, dove tiene costantemente aggiornati tutti i suoi fan e sostenitori con diversi post e storie.

Non è stato un periodo per nulla facile per la nota nuotatrice negli ultimi mesi, viste le restrizioni a causa della pandemia da Covid-19 che hanno riguardato tutti noi. Nell’ultimo periodo, si era parlato addirittura di un possibile ritiro per la Pellegrini, che in carriera ha conquistato un gran numero di titoli mondiali e olimpici, fin da giovanissima, prima di diventare anche un volto noto della tv. La nuotatrice, invece, è tornata ad allenarsi da novembre, vista la negatività al Covid e dopo aver superato tutte le visite per l’idoneità sportiva. La campionessa sembra per il momento allontanare le prospettive di smetterla con il nuoto, passione e lavoro che tanto le ha dato nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini si scopre fino all’inguine: che brutti segni! – FOTO

Federica Pellegrini entra e esce dalla piscina: il post fa sorridere i fan

Federica Pellegrini (getty images)
Federica Pellegrini (getty images)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Pellegrini si mette in evidenza pubblicando probabilmente un piccolissimo stralcio di uno dei suoi allenamenti. La nuotatrice, in costume, entra ed esce alla massima velocità dalla piscina, suscitando la curiosità, ma anche un sorriso a tutti i follower che la seguono costantemente. Un divertito fan le scrive tra i commenti: “Con tutte ste flessioni mi diventi Schwarzenegger”. In didascalia la Pellegrini sottolinea con una risata: “Potrei andare avanti così tutto il giorno”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

Impostazioni privacy