Francesca Brambilla scatto solo in reggiseno: la FOTO fa impazzire il web

La sexy showgirl Francesca Brambilla ha pubblicato uno scatto solo in reggiseno. La foto ha mandato i suoi fan in delirio

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (screen Instagram)

Scatto bollente sul far della sera quello pubblicato dalla showgirl Francesca Brambilla. In primo piano i suoi lunghissimi capelli biondi, anelli e il pezzo forte, solo il reggiseno. Felicissimi i suoi fan di questa immagine ma da brava “Bona Sorte” del programma Avanti un Altro, la showgirl deve continuare a mostrare il suo lato sexy in ogni momento.

Occasione che non si lascia di certo sfuggire, dal momento che i suoi scatti sono sempre più bollenti. Che si tratti di ricordo estivo, di un selfie a casa o uno scatto in montagna, Francesca approfitta sempre per sfoggiare il suo lato sexy. Decisone che ai suoi follower può far tutto, tranne che dispiacere.

Potrebbe interessarti anche -> Francesca Brambilla, topless in vasca: prova a coprirsi con la mano -FOTO

Francesca Brambilla, sexy in montagna

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla in montagna (screen Instagram)

Proprio nei giorni indietro, Francesca ha mostrato il suo fisico scolpito attraverso degli scatti in montagna. Tra i preferiti del suo pubblico, quello in cui lei si concede un momento di relax in idromassaggio con addosso solo il perizoma ma per il resto, in topless. Dietro di lei un posto magnifico, utilizzato anche in altri suoi scatti.

Un fisico e una location sicuramente da fare invidia, ma ripensare a qualche vacanza passata può essere solo che un momento piacevole. Francesca approfitta di qualche pausa per postare foto passate e ricaricarsi prima che riprenda con il lavoro. Anche quest’anno vestirà i panni della Bona Sorte al programma condotto da Paolo Bonolis. Le riprese per questo 2021 inizieranno a Marzo.

Il suo pubblico è felice di poterla rivedere in tv, ma la mancanza fortunatamente è stata avvertita poco dal momento che la showgirl ha tenuto compagnia con i suoi scatti bollenti. La passione per la “bellezza” è sempre stata nelle sue corde. La sua carriera è iniziata anni fa, quando partecipava a sfilate e concorsi durante l’estate. Il suo percorso in tv è iniziato invece nel 2008, quando ha preso parte a Tiki Taka e Quelli che il calcio.

Impostazioni privacy