Guendalina Tavassi, selfie con una scollatura super hot: la frase spiazza – FOTO

Guendalina Tavassi mette in primo piano la scollatura e lascia tutti i suoi fan senza fiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto scatena la reazione dei suoi follower: di seguito tutti i dettagli

Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

Guendalina Tavassi riesce a catturare puntualmente l’attenzione di tutti i suoi follower aggiornando molto spesso il suo profilo Instagram. La ragazza ha visto crescere a dismisura il suo successo negli ultimi anni e ha conquistato il pubblico con un’evidente bellezza e un carattere di certo molto schietto e sincero. Nasce a Roma nel gennaio del 1986 e si mette in risalto agli occhi del pubblico grande alla partecipazione al Grande Fratello.

E’ proprio in quest’occasione che riesce a farsi notare tra tutti i concorrenti, tra la veracità delle sue espressioni, qualche litigata e l’indubbia simpatia. Da allora, è ormai un’abitudine vederla nei salotti Mediaset. Ha partecipato, inoltre, anche a uno dei più noti reality della televisione italiana. Stiamo parlando de “L’Isola dei Famosi”. Ultimamente ha destato grande scalpore il brutto hackeraggio subito dalla Tavassi sul suo iCloud. Sono stati resi pubblici alcuni filmati molto intimi dell’ex concorrente del Gf, che si è mostrata molto provata da quanto accaduto anche sui social.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, scollatura “pericolosa”: manca davvero poco! – FOTO

Guendalina Tavassi meravigliosa su Instagram: la scollatura è incontenibile

Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Tavassi mette in primo piano una scollatura ampia e decisamente hot. La canotta esalta l’abbondante seno dell’ex concorrente del Grande Fratello che ironizza in didascalia. La Tavassi, infatti, commenta la foto con: “Du palle”. I fan, però, più che sorridere, sembrano molto attratti dall’immagine che vedono nel suo ultimo post. Alcuni commentano disarmati con un: “Sei stupenda”. Altri rispondono alla sua provocazione in didascalia ironizzando a loro volta: “Du bombe”. Di certo, anche questa volta Guendalina ha conquistato tutti. Di seguito il post.

Impostazioni privacy