Justin Bieber, 7 anni fa l’arresto: ora la struggente confessione – FOTO

Justin Bieber a sette anni dal suo arresto pubblica una foto su Instagram dove fa una confessione molto toccante. Oggi il cantante è felicemente sposato.

Justin Bieber Hailey
Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin (fonte gettyimages)

Oggi 23 gennaio 2021 sono esattamente sette anni dal giorno dell’arresto di Justin Bieber e il cantante ha pubblicato una foto con una confessione davvero commovente sul suo profilo Instagram. Il cantante allora 19enne era uscito da una discoteca e senza tener conto del suo stato di ebrezza di era messo in macchina, premendo il piede sull’acceleratore. Non è finita qui, Bieber quella sera fu protagonista insieme ad un altro ragazzo di una “drag race” ovvero di una corsa clandestina. I componenti del suo entourage avevano bloccato la strada per permettere ai due di correre “senza problemi“.

Peccato che la scena non andò come in Gioventù Bruciata, Bieber infatti fu fermato dalla polizia che lo sottopose all’alcool test. Dopo essere risultato positivo, il cantante canadese venne accusato di guida in stato di ebrezza e corsa automobilistica illegale. Sono passati molti anni da quel giorno e Bieber ha voluto commentare quello che è accaduto con un post su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Justin Bieber rivela: “Hailey desidera altro”, ecco di che si tratta

Justin Bieber posta la foto del suo arresto di 7 anni fa:” non il mio momento migliore”- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Justin ha pubblicato la foto del suo arresto di circa sette anni fa, scrivendo un lungo post e commentando in maniera molto commovente il suo stato d’animo di quel periodo. Il canadese ha confessato che non era il periodo migliore della sua vita e che non è per niente orgoglioso di quei giorni ma sa che Dio gli era vicino, tanto quanto lo è adesso.

Ha ricordato ai suoi fan di non permettere che il passato e gli errori del passato possano rovinare il presente e i traguardi raggiunti. Sette anni fa era ferito, non si sentiva capito e credeva di essere solo. Oggi Bieber è felicemente sposato con Haily Baldwin e ha trovato di nuovo la luce che il suo Dio gli ha mostrato. Finisce il post scrivendo “vi amo con tutto il mio cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Impostazioni privacy