Laura Chiatti in body svela un tatuaggio in un punto “nascosto” – FOTO

Laura Chiatti infiamma Instagram con uno scatto in bianco e nero in cui indossa soltanto un body. A catturare l’attenzione un piccolo tatuaggio nascosto.

Laura Chiatti selfie allo specchio
Laura Chiatti (fonte: Instagram)

Laura Chiatti, attivissima sui social con più di un milione di followers su Instagram, ha pubblicato questo pomeriggio uno scatto in bianco e nero in cui indossa soltanto un body. L’attrice è legata da sette anni al collega Marco Bocci. I due si sono sposati nel 2014 dopo pochi mesi di fidanzamento. Hanno due figli, Enea e Pablo, nati a un anno di distanza l’uno dall’altro. Proprio ieri la coppia ha festeggiato i sei anni del primogenito, biondissimo come mamma Laura, a cui l’attrice ha dedicato un dolcissimo post di auguri. “Sono sei anni che ti amo sopra le stelle” ha scritto la Chiatti pubblicando una fotografia del piccolo Enea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Chiatti: In pigiama. Se dorme così beato Marco Bocci! FOTO

Laura Chiatti in bianco e nero mostra il tatuaggio nascosto

Questo pomeriggio, con un selfie allo specchio, Laura ha esaltato i fan. Naturale come sempre, la Chiatti ama ritrarsi senza trucco. Bella com’è, non ha decisamente torto. Il bianco e nero della foto e i capelli portati avanti nascondono per metà il viso, ma mostra il tatuaggio sulla coscia, in un punto fino a ora rimasto nascosto. Anche se non si legge chiaramente, il tattoo sembra riprodurre i nomi dei suoi figli in due cuori. La foto ha fatto il pieno di like e di commenti. Tutti, ovviamente, si sono lanciati in complimenti per la sua bellezza.

A parte qualche selfie provocante, la Chiatti pubblica spesso scatti della sua famiglia a cui è molto legata. In particolare, dedica spesso post a suo marito Marco Bocci, anche se della loro vita privata si sa molto poco. Vivono la loro storia lontana dai flash dei paparazzi e dai gossip. Di loro si sa soltanto quello che pubblicano sui social E si capisce che sono una coppia molto affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy