Natalia Paragoni, il messaggio straziante per Andrea Zelletta – FOTO

Natalia Paragoni, compagna di Andrea Zelletta, ha pubblicato su Instagram un post attraverso il quale ha dedicato un messaggio al suo fidanzato ancora nella casa del GF Vip.

Natalia Paragoni dedica ad Andrea Zelletta
Natalia Paragoni (fonte: Instagram)

Natalia Paragoni ha scritto oggi pomeriggio un post dedicato ad Andrea Zelletta, il suo compagno rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip dallo scorso settembre. L’influencer di recente è stata al centro di un gossip secondo il quale avrebbe tradito il dj tarantino con l’imprenditore Leonardo Del Vecchio.

Come ulteriore conferma dell’amore ancora forte tra Zelletta e la Paragoni, Andrea si è messo in contatto telefonico con lei dall’interno della Casa. Infatti, dopo aver ricevuto la comunicazione che il GF si sarebbe allungato ancora fino a fine febbraio, ai “vipponi” è stato concesso di chiamare un parente all’esterno. Lui non ci ha pensato su troppo. Ha chiamato Natalia e sembra che lei stia cercando casa a Monza per trasferirsi lì con il suo amato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Natalia Paragoni mostra un look inedito: la schiena è tutta scoperta FOTO

Natalia Paragoni: il messaggio per Andrea

In un post che racchiude foto e video delle loro vacanze insieme, Natalia ha espresso tutta la nostalgia per i viaggi sospesi a causa del covid, ma anche per la mancanza di Andrea. Il ragazzo è infatti concorrente del Grande Fratello da settembre. “Mi manca scoprire posti nuovi – ha scritto l’influencer – anche se in questo anno ho scoperto la bellezza delle piccole cose”. Poi la dedica romantica alla sua dolce metà: “Sei compagno di viaggio e di vita, abbiamo ancora tanto da scoprire insieme“. Nel post, oltre a foto che li ritraggono al mare e in montagna, c’è uno scatto in cui i due sono a letto abbracciati e si baciano sotto le lenzuola. I due stanno insieme dal 2019, quando Zelletta era tronista a Uomini e Donne e Natalia è stata la sua scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Impostazioni privacy