Paola Di Benedetto lascia cadere la giacca e stende tutti: bellissima – FOTO

La modella Paola Di Benedetto ha lasciato tutti senza parole. Le cade la giacca e i suoi follower impazziscono. Bellissima!

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

La modella Paola Di Benedetto ha steso tutti i suoi fan con l’ultimo post. Lascia cadere il cardigan e rimangono scoperte spalle e gambe. Uno scatto che mostra la sua bellezza ma allo stesso tempo lo fa con molta semplicità. In moltissimi le hanno scritto dicendole che è sempre più bella ma che sembra essersi dimenticata di loro.

Paola ormai è sempre più impegnata tra tv, radio e il suo libro. Tra i suoi progetti dell’anno, raccontati anche da lei in un simpatico post, Paola ha preso parte al programma “Disconnessi On the Road” in compagnia di Giulia Salemi e Paolo Ciavarro. Dove trovare ora Paola? Su Rtl!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

 

Potrebbe interessarti anche -> Paola Di Benedetto ha solo il reggiseno, ed è (quasi) trasparente – FOTO

Paola Di Benedetto, il suo libro

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

La carriera di Paola Di Benedetto sembra non fermarsi mai. Vincitrice della penultima edizione del  Grande Fratello Vip, modella, influencer, amatissima sui social, ha condotto programmi tv e radiofonici ed ecco che l’anno scorso ha pubblicato anche un libro. Il titolo è “Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore”. Sebbene i libri delle influencer vengono visti spesso non di buon occhio, questa volta Paola potrebbe dare uno schiaffo morale a tutti.

Il libro parla un po’ di lei, ma vuole anche essere un buon modo attraverso la sua esperienza di dare forza a molte ragazze per inseguire i propri sogni, utilizzando in maniera bilanciata ragione e sentimento. Come si fa? Lo racconta Paola come si riesce a diventare una persona di successo quando da ragazzini si è goffi o quando prima di imboccare la strada giusta si chiudono moltissime porte.

E’ proprio grazie a queste che si cresce e si impara a lottare per il proprio avvenire. E’ un libro in cui Paola racconta fatti privati della sua vita, le sue storie d’amore, i suoi sogni e le sue paure. Ma anche consigli rivolti al lettore, spunti e riflessioni che possono essere utili per poter raggiungere i propri obiettivi.

Impostazioni privacy